Chi è FKA Twigs, la ragazza che ha accusato Shia LaBeouf per molestie sessuali?

Di origine britanniche, è a propria volta un'artista

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Le pesanti accuse contro Shia LaBeouf per percosse e molestie mosse dalla ex fidanzata FKA Twigs stanno davvero facendo un gran parlare, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo, Italia compresa. Gli amanti della cronaca rosa probabilmente la conosceranno già, avendo lei frequentato pure un’altra star. Ma chi è esattamente? E qual è la sua professione?

FKA Twigs: ballerina neanche maggiorenne, si è fatta strada nella musica

Shia LaBeouf e FKA Twigs, Cinematographe.it
Shia LaBeouf e FKA Twigs ai tempi della loro relazione.

FKA Twigs, al secolo Tahiliah Debrett Barnett, è nata il 16 gennaio del 1988 a Cheltenham, in Inghilterra, ed ha, attualmente, 32 anni. La ragazza è cresciuta a Tewkesbury, cittadina britannica, e fin da giovanissima ha sviluppato una passione per la danza, che ha iniziato a praticare professionalmente all’età di 17 anni, diventando ballerina di seconda fila. Questo le ha dato visibilità, ma già 16enne aveva fatto anche musica nel youth clubs.

Nel 2011 Tahiliah è apparsa in Beyoncé Want Groceris, uno sketch della BBC di 2 minuti, dove interpreta una ballerina di secondo piano di un supermercato. L’anno seguente, invece, è partita anche la sua carriera di cantante, nel momento in cui ha cominciato a produrre i suoi primi EP. Da lì in avanti emerge il nome d’arte.

Nel dettaglio, FKA è acronimo di “Formerly Known As”, ovvero “già nota come”, e Twigs è il nome con cui si fa chiamare. Nel 2014 la ragazza ha fatto uscire LP1, il suo primo album. La musica proposta è una sorta di commistione tra vari generi, complice il particolare sound e la sua voce da soprano.

La relazione con Robert Pattinson

FKA Twigs posa con Robert Pattinson

Nel settembre del 2014, oltre al disco, FKA Twigs ha intrapreso una relazione con Robert Pattinson. Nonostante non ci sia mai stato un annuncio ufficiale, sembra che i due si fossero uniti, per poi separarsi nel 2017. Nell’ottobre del 2018 è stata vista al fianco di Shia LaBeouf, con cui è rimasta insieme un annetto circa.

Leggi anche Shia LaBeouf denunciato per molestie sessuali da una nota cantante

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati