I migliori trailer del 2020 che abbiamo visto finora

La fine dell'anno è ancora lontana ma già possiamo andare a vedere quali sono i migliori trailer del 2020 usciti finora, in attesa di poter tornare al cinema

- Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2020 15:31 - Tempo di lettura: 4 minuti

Il 2020 a livello cinematografico si è fin da subito preannunciato un grande anno, ma l’attuale situazione dovuta alla pandemia da Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’industria cinematografica. I film più attesi sono stati rimandati, alcuni senza ancora una data precisa: Wonder Woman 1984, Black Widow, No Time to Die, Fast and Furious 9 (addirittura rimandato al 2021)… mentre altri vengono rilasciati in anticipo in digitale, come Birds of Prey e Bloodshot. Nella speranza che questa situazione passi presto, per poter tornare a riempire le sale cinematografiche italiane, godiamoci i migliori trailer usciti finora! Cosa altro ci riserverà questo ricco 2020?

Quali sono i trailer più belli usciti nel 2020? Ecco la nostra lista ricca di adrenalina e magia!

1. Birds of Prey

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

2. Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

3. Bloodshot

Vin Diesel interpreta Ray Garrison nell’adattamento cinematografico del fumetto bestseller Bloodshot, in Italia edito dalla Star Comics per Valiant Entertainment. Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

4. Black Widow

Nell’attesa pellicola Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson Natasha Romanoff, aka Black Widow, deve confrontarsi con il lato più oscuro del suo passato, nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso da spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita ai Vendicatori.

5. Fast and Furious 9

La Fast Saga sta per tornare nei cinema! Dopo gli eventi del precedente capitolo, Dom e la sua squadra dovranno girare il mondo per sventare i piani di Cipher, alleatasi con Jakob Toretto, fratello di Dom e Mia. Questa volta Dom potrà contare sul ritorno di Han, creduto morto. Il film è diretto da Justin Lin e vede nel cast Vin Diesel, Charlize Theron, Jim Parrack e John Cena.

6. Lilli e il Vagabondo

Nel film la dolce Lilli, una cocker spaniel americana appartenente ad una famiglia della media-borghesia, costretta ad affrontare un arrivo del tutto inaspettato: i suoi padroni infatti diventano genitori e da quel momento sembra che tutte le loro attenzioni siano concentrate sulla nuova arrivata. Nel frattempo incontra Biagio, uno shnauzer randagio che vive alla giornata, sempre in mezzo a guai per recuperare un po’ di cibo. I due diventeranno presto amici e saranno protagonisti di tante avventure. Il film è disponibile su Disney+.

7. L’Uomo Invisibile

Ciò che non riesci a vedere può farti del male. Elisabeth Moss è la protagonista di una terrificante storia in chiave moderna sull’ossessione, ispirata ad uno dei mostri più popolari della Universal. Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella, di un loro amico d’infanzia e dalla figlia adolescente di quest’ultimo. Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

8. Bombshell

Con il Premio Oscar Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto da Jay Roach e scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

9. The Boy – La maledizione di Brahms

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

10. The Mandalorian

The Mandalorian è la serie di Star Wars ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine e segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Nel cast troviamo Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito e Carl Weathers. La prima stagione è disponibile su Disney+.

11. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO