The Man from Toronto: guida al cast e ai personaggi del film Netflix

Ecco tutti i personaggi e gli attori che li interpretano presenti nel cast dell'action comedy Netflix The Man From Toronto.

The Man From Toronto, action comedy diretto da Patrick Hughes su Netflix, nonostante un’accoglienza non del tutto positiva da parte della critica, è stato visto da numerosi utenti della piattaforma streaming ottenendo ottimi ascolti. Distribuito il 24 giugno 2022 il film ha un cast che comprende star del piccolo e volti noti del cinema internazionale. Il regista noto per The Hitman’s Bodyguard e The Hitman’s Bodyguard’s Wife inizialmente avrebbe dovuto collaborare con Jason Statham a The Man From Toronto, che ha in seguito abbandonato a causa di alcune divergenze riguardo il tono della pellicola e alcuni eventi della trama. Il film segue la storia di Teddy, imprenditore mancato che nel tentativo di riconquistare la fiducia di sua moglie organizza un weekend romantico per il suo compleanno, a Onancock, in Virginia. All’arrivo però a causa di un’equivoco che li porta in una stanza sbagliata, Teddy viene scambiato per l’uomo noto con il nome di The Man From Toronto, assassino senza pietà conosciuto anche per le torture che infligge alle sue vittime prima di ucciderle. La situazione si complica ancor di più quando Teddy si troverà di fronte al vero assassino. Ecco di seguito il cast completo del nuovo film d’azione Netflix.

Kevin Hart è Teddy Jackson

Don't f**ck this up Kevin Hart, Cinematographe.it

Teddy è alle prese con il tentativo di far decollare la propria idea, e cioè la boxe senza contatto, in modo da dimostrare a tutti che i suoi progetti possono avere un futuro, deve solo trovare qualcuno disposto a investire e a fidarsi di lui. Teddy è interpretato da Kevin Hart, attore e comico statunitense classe 1979. Nato a Filadelfia iniziò la sua carriera partecipando a numerosi concorsi che lo portarono poi a scegliere di dedicarsi alla commedia. Recitando in numerosi film come Paper Soldier, Scary Movie 3, … e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4, nel 2010 ha debuttato con uno spettacolo che ha ottenuto ottimi riscontri. Tra le altre pellicole alle quali ha preso parte si ricordano Una spia e mezzo, Jumanji – Benvenuti nella giungla, Jumanji – The Next Level, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Un padre e molti altri.

Woody Harrelson è Randy alias The Man From Toronto

Kate Woody Harrelson - Cinematographe.it

Assassino spietato è ancora traumatizzato dal suo passato, quando ha visto il nonno morire davanti ai suoi occhi ucciso da un orso. Randy ha il volto di Woody Harrelson, classe 1961, nato a Midland si è avvicinato al teatro durante il college recitando in alcuni spettacoli teatrali e ottenendo poi una parte nella serie tv Cin cin alla quale partecipa per 8 anni. Esordisce poi sul grande schermo nel 1986 con Una bionda per i Wildcats, ottenendo successo ed entusiasmando la critica solo 12 anni dopo con La sottile linea rossa. Nel corso della sua carriera ha preso parte a Lei mi odia, Non è un paese per vecchi, Sette anime, Benvenuti a Zombieland, Hunger Games, 7 psicopatici, The Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Venom, Midway, Zombieland – Doppio colpo, Venom – La furia di Carnage e nella prima stagione di True Detective.

Jasmine Matthews è Lori

The Man From Toronto

In Man From Toronto interpreta la moglie di Teddy, delusa ma al tempo stesso sempre fedele al marito che sostiene nonostante il suo futuro da imprenditore non decolli. Lori è interpretata da Jasmine Matthew, attrice sulla quale non si hanno molte informazioni. Non si sa con esattezza quanti anni abbia né si sa qualcosa sulla sua biografia, prima di The Man From Toronto ha recitato anche nella serie tv The Rookie e nei film The Tomorrow War e Heathers.

Del cast di The Man From Toronto fanno parte anche Kaley Cuoco, star di The Bing Bang Theory, nei panni della migliore amica di Lori, Ellen Barking, attrice di Animal Kingdom che interpreta la manager di Randy, Pierson Fode che veste i panni di un collega di Randy, Jencarlos Canela nel ruolo dell’agente Santoro, Ronnie Rowe nei panni dell’agente Davis, Martin Roach che interpreta Marty, il capo di Teddy, Kate Drummond che interpreta l’agente Lawrence, Alejando De Hoyos nel ruolo del colonnello Martin e Lela Loren nei panni della moglie del colonnello, Daniela.

 

Leggi anche The Man from Toronto: recensione dell’action comedy Netflix

Articoli correlati