Tattiche d’amore: guida al cast e ai personaggi del film Netflix

Ecco il cast completo del film Netflix turco Tattiche d'amore - Love Tactics, uscito sulla piattaforma streaming l'11 febbraio 2022.

Tattiche d’amore, diretto da Emre Kabakusak, è la nuova commedia sentimentale Netflix, uscita sulla piattaforma streaming l’11 febbraio 2022. Dal titolo originale Ask Taktikleri, il film, seguendo tutti gli elementi della pellicola romantica, oltre a raccontare una storia d’amore tra due persone che nell’amore non credono più, è un film che parla di destino, strategia e coincidenze, riuscendo così anche a risultare divertente. Dall’atmosfera glamour ed elegante, Tattiche d’amore ha diviso la critica, che è stata, per la maggior parte, negativa, ma il pubblico ha invece apprezzato il mix di ironia ed emozione che il film intende trasmettere. Tattiche d’amore racconta la storia di Asli e Kerem, entrambi con una serie di sfortunate relazioni alle spalle. Credendo entrambi di aver capito tutto, rispettivamente degli uomini per quanto riguarda Asli e delle donne per quanto riguarda invece Kerem, nessuno dei due crede più nell’amore. Ad accomunarli anche la convinzione di essere degli esperti di tattiche di conquista e seduzione. Per il resto Asli e Kerem sono due sconosciuti che, incontrandosi in un locale, trovano nell’altro l’esca perfetta per mostrare come le loro strategie di seduzione funzionino. Lei lo fa principalmente per avere nuovo materiale da inserire nel blog dove scrive, mentre lui lo fa per vincere una campagna pubblicitaria. Vediamo adesso chi sono i protagonisti del nuovo film Netflix Tattiche d’amore.

Demet Özdemir è Asli in Tattiche d’amore

Tattiche d'amore

Stilista e blogger specializzata in consigli sentimentali, protagonista di Tattiche d’amore, Asli ha il volto di Demet Özdemir, classe 1992, attrice, ballerina e modella turca. Come interprete ha debuttato nel 2013 nella serie tv Bir Sir Verecegim, salendo alla ribalta, dopo altre apparizioni sul piccolo schermo, nello show DayDreamer – Le ali del sogno, dove ha recitato accanto a Can Yaman, e vince il premio come Miglior attrice ai Murex d’Or.

Sukru Ozyildiz è Kerem

Tattiche d'amore

Nel ruolo di Kerem, grafico pubblicitario disilluso dall’amore, ma convinto di essere un esperto della seduzione, Sukru Ozyildiz, classe 1988, attore turco laureato in Ingegneria Meccanica Navale ed esperto di arti marziali, ha partecipato a numerosi combattimenti in Portogallo. La sua passione per la recitazione è iniziata dopo aver seguito un seminario, successivamente ha iniziato a studiarla. Esordendo nel 2011 nella serie tv Derin Sular è maggiormente conosciuto per i suoi ruoli da protagonista sul piccolo schermo in Benim Hala Umudum Var e Seref Meselesi. Ha recitato anche in numerose pellicole cinematografiche come personaggio principale.

Deniz Baydar è Cansu in Tattiche d’amore

Nel ruolo di Cansu, non ci sono molte informazioni sull’attrice Deniz Baydar e non è chiaro neanche quanti anni abbia, ma la sua età dovrebbe aggirarsi tra i 25 e il 35 anni. Tra i suoi precedenti ruoli figura quello di Aysel nel film Avlu del 2018; la parte di Cansu in Tattiche d’amore è il suo secondo lungometraggio

Özgur Ozan è Servet in Tattiche d’amore

Tattiche d'amore

A interpretare il personaggio di Servet, l’attore turco Özgur Ozan, classe 1966, attivo in campo teatrale, cinematografico e televisivo. Dopo aver lavorato in numerosi teatri amatoriali, a seguito di una carriera come giocatore di basket professionista, si è laureato in recitazione alla Dokuz Eylul University. Tra i suoi ruoli più famosi si ricordano quelli nelle serie tv I bambini non sentono e Arka Sokaklar.

Dogukan Polat è Emir

Classe 1990, a dare il volto a Emir, Dogukan Polat, attore turco, che ha studiato recitazione alla Beykent University, laureandosi contemporaneamente in sociologia. Il suo esordio risale al 2009 nella serie tv Kapaliçarsi. La svolta nella sua carriera avviene però con il film Nefes: Grazie alla patria, prima esperienza cinematografica, avvenuta sempre nel 2009.

Yasemin Yazici è Meltem

Tattiche d'amore

Meltem è interpretata dall’attrice turca Yasemin Yazici, classe 1998. La Yazici si è laureata in antropologia sociale alla London School of Economics, studiando negli anni anche danza, canto, dizione e recitazione, e frequentando successivamente la London Academy of Music and Dramatic Art sempre con indirizzo recitazione. Debuttando sul piccolo schermo nella serie tv Son Yaz nel 2021, ha precedentemente preso parte a numerosi spettacoli teatrali.

Hande Yilmaz è Ezgi

Maggiormente conosciuta per i ruoli in Itirazim Var, Leyla ile Mecnun e Subat, il ruolo di Ezgi in Tattiche d’amore è affidato all’attrice Hande Yilmaz. Non si sono molte informazioni né sulla sua biografia o carriera né sulla sua età.

Atakan Çelik è Tuna

Anche su Atakan Çelik, Tuna in Tattiche d’amore, non ci sono molte informazioni su età, biografia o carriera. Esordendo nel 2015 l’attore ha recitato in Takim: Mahalle Askina! e Çok Güzel Hareketler 2.Kusak.

 

Leggi anche Cosa mi lasci di te: guida al cast e ai personaggi del film dei fratelli Erwin

Tags: Netflix