news di cinema, cinematographe.it

Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema: dai grandi ritorni di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones o Sylvester Stallone nel ruolo di Rambo, alle petizioni degli appassionati che si spingono sempre più in là. Riviviamo insieme quindi le principali novità di questa settimana!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Rambo: Last Blood – Il trailer in italiano

Rambo: Last Blood Cinematographe.it

È stato rilasciato questa settimana il primo trailer ufficiale di Rambo: Last Blood in italiano. Nel video troviamo lo storico protagonista John avanti con l’età nella sua nuova vita ritirata, in un ranch ben lontano dall’azione che aveva caratterizzato la sua gioventù. Ma forse questa pace non è destinata a durare.

Quentin Tarantino al lavoro per un crossover tra Django e Zorro

Django/Zorro Cinematographe

Sarà di Quentin Tarantino e Jerrod Carmichael la sceneggiatura del film che vedrà incontrarsi Django e Zorro, rilasciato congiuntamente dalla DC e dalla Dynamite Entertainment. Alla base del progetto una miniserie di fumetti che vede i due personaggi alleati, risalente al 2014!

Iron Man: una petizione per farlo tornare nel MCU

Iron Man cinematographe.it

La morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame ha scosso moltissimo i fan. Al punto che è stata fatta una petizione per riportare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, che ha raggiunto in soli due giorni ben 50.000 firme!

Shazam!: presto il sequel?

Shazam! cinematographe.it

Ancora non ci sono conferme ufficiali per il sequel di Shazam!, che in ogni caso, dato il successo del cinecomic uscito ad aprile 2019 nelle sale e prossimamente in Home Video, è pressoché certo. Questa settimana a tornare sull’argomento sono stati due costumisti del primo film, che su Instagram hanno lasciato intendere che potrebbero presto tornare a lavoro…

Wonder Woman 1984: teaser poster

Wonder Woman 1984 cinematographe

Altro grande atteso ritorno in casa DC, ma più vicino nel tempo, è Wonder Woman 1984. In uscita negli Stati Uniti il 5 giugno 2020, a un anno dalla data in questione, questa settimana, è stato rilasciato il primo teaser poster. Nell’immagine vediamo Gal Gadot nei panni della supereroina con un nuovo costume…

Indiana Jones 5: l’inizio riprese sarebbe imminente

indiana jones 5 cinematographe.it

Anche Indiana Jones 5 sta per entrare in produzione: seppur in silenzio, dietro le quinte ci sarebbe una certa attività, al punto che, stando a quanto affermato da Harrison Ford, che riprenderà il suo storico ruolo, le riprese dovrebbero iniziare “nel corso della prossima settimana”!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online