Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo  trailer di Birds of Prey agli incassi di Frozen II – Il segreto di Arendelle e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 18 e venerdì 22 novembre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

No time to die è l’ultimo film di Daniel Craig come James Bond

No time to die, cinematographe.it

È ufficiale questa volta: Daniel Craig ha confermato che No time to die, il 25° film sull’Agente 007, sarà l’ultimo che lo vedrà nei panni del protagonista James Bond. L’attore ha rivelato la notizia durante una sua apparizione al The Late Show con Stephen Colbert.

Frozen 2 è il maggior incasso di apertura per l’animazione

frozen 2 cinematographe.it

Frozen II – Il segreto di Arendelle è ufficialmente il film d’animazione con la maggior apertura di sempre al botteghino. Lanciato in 37 paesi, la pellicola nel suo primo weekend ha incassato in tutto 350 milioni di dollari, di cui 223 sono domestici. Il film è al cinema anche in Italia dal 27 novembre.

Aquaman 2: le riprese iniziano nel 2021

Aquaman 2, cinematographe.it

James Wan è occupato in prossimi progetti horror, ma a quanto pare ci sarà spazio anche per Aquaman 2. L’atteso sequel del cinecomic DC campione di incassi con Jason Momoa dovrebbe vedere le riprese iniziare nel 2021, secondo quanto riportato da Variety questa settimana.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – svelata la durata

Star Wars: L’ascesa di Skywalker durerà 151 minuti, meno di quanto dichiarato in precedenza. Perde, quinti, il titolo di film di Star Wars più lungo, che rimane a Gli ultimi Jedi, con 152 minuti.

Birds of Prey – il nuovo trailer

Birds of Prey, Cinematographe.it

Dopo il primo trailer ufficiale pubblicato qualche settimana fa, Harley Quinn ritorna con il nuovo trailer di Birds of Prey rilasciato questa settimana da Warner Bros. Margot Robbie torna a interpretare il personaggio DC affiancata da Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e tanti altri ancora.

Godzilla VS Kong ritardato

Nonostante la fine delle riprese, Godzilla vs Kong sarebbe stato di nuovo rimandato secondo quanto riportato da The Wrap. Il film, che sarebbe dovuto uscire a maggio 2020 e poi anticipato a marzo 2020, adesso pare debba uscire l’11 novembre dello stesso anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto