Mother/Android: guida al cast e ai personaggi del film Netfix
Film di sopravvivenza a metà tra thriller e sci-fi, Mother/Android è uno dei titoli più visti su Netflix: scopriamo cast e personaggi del film!
Uscito su Netflix lo scorso 7 gennaio, Mother/Android è un film apocalittico diretto da Mattson Tomlin, che ha alle spalle una serie di cortometraggi e figura tra gli sceneggiatori dell’attesissimo The Batman. Ambientato in un futuro non lontano, il film segue le vicende di Georgia e Sam in una pericolosa fuga, mentre il loro paese è costretto a un’inattesa guerra contro una forma di intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del loro primo figlio, i due devono fare i conti con No Man’s Land, una roccaforte dell’insurrezione aliena, nella speranza di mettersi in salvo prima del parto. Chi sono i protagonisti di Mother/Android? Scopriamolo subito!
Il cast di Mother/Android
Chloë Grace Moretz è Georgia
Nata ad Atlanta il 10 febbraio 1997, Chloë Grace Moretz è salita alla ribalta in giovane età con i ruoli di Chelsea Lutz in Amityville Horror e di Alicia Milstone in The Eye. Il successo è arrivato nel 2010 con il ruolo di Hit-Girl in Kick-Ass. In Mother/ Android intepreta la protagonista Georgia, una giovane donna del Massachusetts che sopravvive a una ribellione degli androidi e che deve raggiungere Boston con il suo partner.
Algee Smith è Sam
Nato a Saginaw, nel Michigan, il 7 novembre 1994, Algee Smith è diventato famoso nel 2017 grazie al ruolo di Ralph Tresvant nella miniserie The New Edition Story. Al cinema è stato nel cast di film come Detroit, Il coraggio della verità e Judas and the Black Messiah. In Mother/Android, interpreta Sam, il fidanzato di Georgia.
Raúl Castillo è Arthur
Nato in Texas il 30 agosto 1997 ma di origini messicane, Raúl Castillo ha avuto diverse esperienza sia in campo televisivo che cinematografico. Al cinema, è stato diretto da Steven Soderbergh in Unsane, da Rian Johnson in Cena con delitto – Knives Out e da Zach Snyder in Army of the Dead. In Mother/Android interpreta Arthur, un uomo piuttosto enigmatico che fa amicizia con Georgia e che si rivela essere un programmatore di intelligenza artificiale presso la Raster Robotics.