Interceptor: guida al cast e ai personaggi del film Netflix

Ecco il cast completo dell'action adrenalinico Interceptor, disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 giugno 2022.

Interceptor, film action Netflix girato da Matthew Reilly, sta attualmente dividendo critica e pubblico ed è considerato un film carico di suspence e adrenalina, con una certa dose di sequenze di combattimenti ben calibrate e sulla falsariga del lead female character. Protagonista indiscussa ed eroina di Interceptor è appunto JJ Collins, capitano di una base missilistica nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. La Collins è una delle migliori nel suo campo, nota in Australia per le sue capacità; testarda e ostinata, subisce una continua violenza psicologica da parte dei suoi superiori e colleghi. Le sue possibilità di carriera sono state sempre limitate per il suo essere donna e anche il comando della base missilistica per la difesa degli attacchi nucleari è un sottile modo per intimarle di stare al suo post. Frustrata e annoiata, la situazione prende una piega rischiosa e inaspettata quando la base viene messa sotto attacco: Alexander Kessel, ex agente segreto, cerca di mettere in atto un piano brutale e devastante. Ecco di seguito il cast completo di Interceptor.

Elsa Pataky è il capitano JJ Collins

Elsa Pataky Cineamtographe.it

Protagonista di Interceptor Elsa Pataky, classe 1976, nata a Madrid, attrice e modella spagnola, inizia a studiare arte drammatica quando si iscrive all’università, abbandonando successivamente gli studi per dedicarsi esclusivamente alla recitazione. Iniziando ad esibirsi in rappresentazioni teatrali, ottenendo anche un ruolo nella pellicola campione d’incassi in Spagna El arte de morir. Conquistando successi anche in Francia e negli Stati Uniti ha recitato in Snakes on a Plane, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Giallo, Mr. Nice, e dal 2011 è entrata nel cast di Fast & Furious, prendendo parte a Fast & Furious 6, Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8. Sul piccolo schermo è apparsa in Los Serrano e Tidelands.

Luke Bracey è Alexander Kessel

Interceptor

Alexander Kessel, ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense, è un uomo carismatico e disonesto e Alexander tenta di portare a termine un terribile piano che JJ deve sventare a qualsiasi costo. Kessel in Interceptor ha il volto di Luke Bracey, classe 1989, nato a Sidney, attore australiano che ha iniziato la sua carriera nel 2009 con il ruolo di Trey Palmer nella soap opera Home and Away. Dal 2011 recita in Monte Carlo, esordio cinematografico, G.I. Joe – La vendetta, The November Man, The best of Me – Il meglio di me, Point Break, La battaglia di Hacksaw Ridge, Holidate ed è nel cast del biopic Elvis. Sul piccolo schermo ha preso parte a 3 episodi di Dance Academy e ad una puntata di Little Fires Everywhere.

Aaron Glenane è Beaver Baker

Interceptor

Credits: Getty Contour

Beaven Baker è interpretato da Aaron Glenane, attore e scrittore che, oltre ad Interceptor, ha recitato in 68 Whiskey, Shantaram, la serie tv Snowpiercer, Picnic a Hanging Rock e Mr In between.

Mayen Mehta è il caporale Rahul Shah

Interceptor

Il caporale Shah in Interceptor ha il volto di Mayen Mehtam, nato in Sud Africa, attore e comico di origini indiane, attivo in teatro, al cinema e in televisione. Lavorando anche come sceneggiatore per la serie tv d’animazione Tales of Nai Nai, ha recitato in Fresh Eggs, The Bad Seed, Shortland Street, Deadpool e Star Trek: Beyond.

Belina Jombwe è Ensign Washington

Interceptor

Ensig Washington è interpretata da Belinda Jombwe, attrice australiana di origini ugandesi, durante la sua infanzia ha vissuto in diversi Paesi, tra cui il Sudafrica e l’Europa. Tra teatro e cinema, è maggiormente nota per i ruoli in Diving, The Secrets She Keeps e Dead Lucky.

Marcus Johnson è il generale Dyson

Dyson ha il volto di Marcus Johnson, attore conosciuto per Secret Daughter, Power Rangers Ninja Steel, Spartacus, The Condemned, Windsor, The Very Excellent Mr Dundee e Talk To Me.

Zoe Carides è la presidente Wallace

La Wallace è interpreta da Zoe Carides, classe 1962, nata a Sidney, attrice australiana, sorella dell’attrice Gia Carides. Dopo una serie di comparse e camei in successi come All Saints, Acropolis Now, White Collar Blue e Top of the Lake, ha recitato in Death in Brunswick, Brilliant Lies, Police Reascue, Out of the Blue, GP, Grass Roots, The Pacific, Shotgun Wedding e Pieces of Her.

Tra gli altri membri del cast di Interceptor anche Colin Friels e Rhys Muldon nei panni rispettivamente di Frank Collins e Clark Marshall.

Leggi anche: Interceptor –  recensione dell’action Netflix con Elsa Pataky

Articoli correlati