Hero Fiennes-Tiffin è l’attore del momento, una stella pronta ad esplodere, un viso giovane e particolare nel panorama cinematografico internazionale, capace di penetrare la mente e i cuori delle persone. Un personaggio che nasce e vive nel mondo del cinema, poiché diversi parenti, oltre ad appartenere ad una nobile famiglia inglese, trasudano delle emozioni appartenenti alla settima arte, essendo famosi registi ed attori.

Hero Fiennes-Tiffin è un ragazzo timido e introverso, che non si concede pubblicamente al mondo, ma che diffonde forti emozioni attraverso un’intensa recitazione quando veste i panni di un qualunque personaggio.

Il suo definitivo approdo nel mondo del cinema avviene nel 2019 con il teen-ace movie After, l’adattamento della famosa serie di libri di Anne Todd. Un film nel quale interpreta un giovane ragazzo ribelle, bello e dannato, che vivrà la sua vita come meglio crede. Ciò consente all’attore ventunenne di imporsi sulla scena mondiale come prossimo teen-idolo. Insomma, pare che la carriera di Hero stia decollando, e noi siamo pronti ad accoglierlo!

Tutto quello che dovete sapere su Hero Fiennes-Tiffin, la star di After

Hero Fiennes-Tiffin: la biografia dell’attore dal sangue blu, nipote di Ralph Fiennes

Hero Fiennes-Tiffin è proprio Hardin Scott, il bello e dannato ribelle che permette a Tessa di prendere in mano la sua vita, facendole capire come il destino non è mai già scritto, ma abita nelle nostre scelte, e noi dobbiamo scegliere ciò che siamo.

Hero Fiennes-Tiffin è un attore e un modello inglese. Al momento della sua nascita è già totalmente immerso nel mondo del cinema, che poi imparerà a conoscere durante l’infanzia, perché i genitori sono proprio due registi: George Tiffin e Martha Fiennes, oltre che essere nipote del grandissimo Ralph Fiennes. Hero ha anche un fratello e una sorella, quest’ultima anch’essa attrice che interpretò la piccola Georgiana nel film La duchessa. Il ragazzo appartiene alla famiglia Twisleton-Wykeham-Fiennes, il che significa che è diretto discendente della nobiltà britannica.

Dove esordì Hero Fiennes-Tiffin?

l debutto come attore di Hero è avvenuto nel 2008, nel film drammatico Bigga Than Ben, nel quale ha interpretato Spartak.

La prima grande apparizione sul grande schermo di Hero avviene nel 2009, quando interpreta un giovane Tom Riddle di 11 anni, il principio di chi sarà poi Lord Voldemort, in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Questa scelta di casting è stata sicuramente gestita dallo zio, Ralph Fiennes, colui che realmente veste i panni di Lord Voldermort, ha scelto il proprio nipote per interpretare sé stesso da ragazzino. Inoltre, Hero dal 2018 prende parte a una serie tv denominata Safe.

La definitiva consacrazione avverrà nel 2019 vestendo i panni del giovane ribelle Hardin Scott nel film After. Hero Fiennes-Tiffin, inoltre, ha riscosso molto successo come modello, fu infatti protagonista di una campagna di Dolce & Gabbana l’anno scorso.

After: recensione del film di Jenny Gage

Hero Fiennes-Tiffin: età e fisico

Hero è nato il 6 novembre 1997 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha gli occhi grigi e i capelli castani e un fisico da modello! Infatti è alto 1 metro e 80 e pesa 80 kg.

E l’account Instagram di Hero Fiennes-Tiffin?

@hero_ft è il nome social, il nome che tutti conoscono e seguono. Questi “tutti” toccano la soglia di 1.1mil, un numero molto interessante per una stella emergente con solo poco più di 100 post all’attivo. Chiaramente, i babbani lo amano.

Hero Fiennes-Tiffin è fidanzato?

La stella nascente è rimasta fino ad ora tranquilla e riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma senza subbio verranno effettuate ulteriori indagini. Sostiene di non essere fidanzato ufficialmente, e di non esserlo mai stato, poiché troppo concentrato sulla propria potenziale carriera. Ora, man mano che la popolarità cresce, e tutto il mondo si recherà al cinema osservando il suo viso e i suoi lineamenti, la faccenda su una relazione cambierà radicalmente… quindi, rimanete sintonizzati.

After: scopri qui tutte le differenze tra il film e il libro di Anna Todd

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online