Da Upgrade a Wonder Park: i migliori trailer della settimana

Quali sono i trailer più visti della settimana? Sicuramente Upgrade, Wonder Park, Pokémon: operazione Pickachu e tanti altri ancora!

- Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 19:20 - Tempo di lettura: 5 minuti

Questa settimana sono approdato online, sul canale YouTube FilmIsNow alcuni trailer che siamo ansiosi di farvi rivedere! Alcuni di questi hanno scosso il pubblico mondiale, come ad esempio Pokemon: detective Pickachu, altri invece sono stati pubblicati nel silenzio più totale, per poi circolare velocemente in tutto il mondo. Ecco di seguito tutti i trailer che questa settimana sono stati i più visti sul nostro canale YouTube.

1. Pokémon: Detective Pikachu

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.

2. Upgrade

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

3. Boy Erased – Vite Cancellate

Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

4. Marvel Runaways

La serie è incentrata su un gruppo di giovani adolescenti che, affrontando paure e minacce, riescono a crescere. Protagonisti della serie sono Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl), Greg Sulkin (Faking It) e Allegra Acosta.

5. The Protector

Investito di poteri mistici grazie a un talismano, un giovane si predispone a combattere forze oscure e a risolvere un mistero del suo passato.

6. Il Testimone Invisibile

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

7. Una Serie di Sfortunati Eventi – Stagione 3

Tratta dalla serie best-seller, la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi si immerge ancor più nell’epico universo, comico quanto misterioso, nato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). Con un cast composto dal vincitori di Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, lo show segue la tragica storia degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di far propria la loro eredità. I tre orfani devono costantemente tenere la guardia alta per smascherare le trame e i travestimenti di Olaf, scoprendo nuovi indizi sulla morte dei genitori, legata a un’organizzazione segreta, e portando alla luce segreti della loro famiglia tenuti nascosti molto a lungo.

8. Wonder Park

June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti,  il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

9. Un Principe per Natale: Matrimonio Reale

Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina. Il matrimonio dell’anno è finalmente arrivato! Riusciranno Amber e Richard a superare le formalità reali e ad arrivare all’altare? Scoprilo guardando Un principe per Natale: Matrimonio reale, con Rose McIver e Ben Lamb.

10. Operazione Amore

Ambientata a Parigi ai giorni nostri, questa commedia romantica in otto episodi segue un gruppo di amiche che si danno da fare per sostenere una di loro: Elsa, la single cronica che non riesce a spiegarsi la sua sfortuna in amore. Nel maldestro tentativo di aumentarne l’autostima, le ragazze pagano un gigolò per ridare a Elsa la fiducia nelle relazioni e la speranza di trovare l’amore.