Da Suspiria a First Man – Il Primo Uomo: ecco i migliori trailer della settimana

Suspiria, First Man, Daredevil - stagione 3. Anche questa settimana non manca proprio nulla dalla classifica dei film più visti della settimana su FilmIsNow

Ancora una volta a dominare la settimana del nostro canale Youtube FilmIsNow sono i trailer arrivati dei film presentati ai primi di settembre al Festival del cinema di Venezia. Abbiamo First Man, Suspiria e non solo. Tra i trailer migliori della settimana figurano anche tanti altri che hanno conquistato tantissimi utenti del nostro canale. Ecco la lista completa.

First Man – Il Primo Uomo

First Man - Il primo uomo Cinematographe.it

Il film racconta l’avvincente dietro le quinte di una delle missioni più importanti della storia dell’uomo, dal punto di vista del protagonista. Un uomo che per portare a termine la sua missione metterà a rischio tutto quello che ha, dalla famiglia fino alla sua stessa vita.

La ballata di Buster Scruggs

Il film racconta sei storie diverse e presenta un cast d’ensemble che comprende: Tim Blake Nelson, Zoe Kazan, James Franco, Liam Neeson e Tom Waits.

Suspiria

Suspiria, Cinematographe.it

Germania anni ‘70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte.

Un nemico che ti vuole bene

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano… Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Daredevil – Stagione 3

Nella stagione 3 di Daredevil tornerà ad avere rilievo Kingpin interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio.

Le terrificanti avventura di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina ripropone la storia della celebre streghetta del piccolo schermo, ma in una chiave decisamente più dark e tendente all’horror. Ricalcando le atmosfere di famosi film dell’orrore come Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura (metà umana e metà strega), mentre cerca di combattere le oscure forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e l’intero mondo.

Hilda

Hilda Cinematographe.it

Hilda parte all’avventura! L’attendono creature magiche, mistero e tanti nuovi amici! Tutti gli episodi di questa serie ispirata all’acclamato graphic novel di Luke Pearson saranno disponibili dal 21 settembre, solo su Netflix.

American Vandal – Stagione 2

American Vandal stagione 2 Cinematographe.it

Latte, latte, limonata… dietro l’angolo, giustizia è servita. I cineasti Peter Maldonado e Sam Ecklund puntano la videocamera investigativa sulla St. Bernadine, un scuola privata terrorizzata di recente da un vandalo che si firma come Il bandito della cacca. Lo studente dell’ultimo anno Kevin McClain è stato espulso e attende il processo per i reati di cui è accusato, ma è vera giustizia? Il sistema va sempre a colpire gli emarginati? E chi è Il bandito della cacca?

Elite

elite, cinematographe.it

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Quello che succede a Las Encinas, resta a Las Encinas. Ma quando una delle studentesse viene trovata morta, tutti diventano dei sospettati.