Da Solo: a Star Wars Story a Ocean’s 8: gli 8 trailer più visti della settimana

Solo 8 i trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow? Sono sicuramente i migliori, come ad esempio Solo: a Star Wars Story o ancora Ocean's 8. Non solo questi due film, questa settimana ci sono stati tantissimi titoli d'eccezione

La stagione cinematografica si sta preparando a dare il benvenuti a tanti film, come Solo: a Star Wars Story o Ocean’s 8. Per cercare di calmare i fan che attendono questi film con ansia, vengono pubblicati periodicamente alcuni trailer. Quali saranno i più visti di questa settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow?

Solo: a Star Wars Story

Con una trama ancora quasi completamente sconosciuta, sappiamo che Solo: A Star Wars Story non racconterà le origini di Han Solo, ma sarà un heist movie fantascientifico, con protagonisti alcuni dei personaggi più popolari della saga.

Shark – il primo squalo

Nel film, un sommergibile facente parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da una creatura enorme, precedentemente ritenuta estinta, e ora giace fuori uso in fondo alla fossa più profonda del Pacifico… con il suo equipaggio intrappolato dentro e poco tempo a disposizione, il subacqueo esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor (Jason Statham) viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere di sua figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso- da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico lungo 75 piedi noto come Megalodon.

Dopo la Guerra

Bologna, 2002. La protesta contro la riforma del lavoro esplode nelle università. L’assassinio di un giuslavorista riapre vecchie ferite politiche tra Italia e Francia. Marco, ex-militante di sinistra, condannato per omicidio e rifugiato in Francia da 20 anni grazie alla Dottrina Mitterand che permetteva agli ex terroristi di trovare asilo oltre Alpe, è sospettato di essere il mandante dell’attentato. Quando il governo Italiano ne chiede l’estradizione, Marco decide di scappare con Viola, sua figlia adolescente. La sua vita precipita, portando nel baratro anche quella della sua famiglia italiana, che, da un giorno all’altro, si (ri)trova costretta a pagare per le sue colpe passate.

Rampage – Furia Animale

Il protagonista del film è Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreta i panni del primatologo Davis Okoye, il quale condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Quando, però, un esperimento genetico mal eseguito e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa, si scopre che anche altri animali sono stati modificati nello stesso modo: il mondo inizia a essere minacciato da enormi predatori alfa che distruggono ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino. A Okoye non rimarrà altra scelta che allearsi con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico da una morte certa.

Dogman

Il film si rifà alla storia di Pietro De Negri, tolettatore di cani di Roma, detto per questo il “canaro”, che divenne noto negli anni Ottanta. L’uomo infatti fu indicato come responsabile dell’omicidio dell’ex pugile dilettante Giancarlo Ricci. I due erano coinvolti in affari di droga e spaccio e, stando alle parole dello stesso De Negri, Ricci l’aveva più volte colpito violentemente o minacciato di morte. L’omicidio divenne subito noto soprattutto per la sue efferatezza, descritta nei minimi dettagli nel racconto di De Negri. Secondo la confessione, l’uomo avrebbe dapprima intrappolato Ricci in una gabbia per cani, per poi sottoporlo a indicibili torture, tra cui ustioni e mutilazioni, per diverse ore. L’autopsia però smentì il racconto di Pietro De Negri, che durante l’omicidio era sotto l’effetto di droga.

Tonno Spiaggiato

Lasciato dalla fidanzata, Francesco le tenta tutte per riconquistarla. Dopo molteplici e maldestri tentativi, un fallimento dopo l’altro, il ragazzo vede finalmente a recuperare un contatto con la ex quando la nonna di lei muore improvvisamente. Francesco è folgorato da un’idea brillante quanto macabra: uccidere un familiare di Francesca. La scelta ricade sull’energica zia Nanna. Sotto le mentite spoglie di Padre Gesù, il protagonista entrerà nella casa e nel cuore della vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo intento omicida.

Ocean’s 8

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage (Berlin Station), Mindy Kaling, Awkwafina (Cattivi vicini 2), Sarah Paulson, James Corden (Into the woods), con Rihanna (Annie) e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

Eva

Bertrand (Gaspard Ulliel) assiste per puro caso alla morte di un anziano scrittore di successo di cui aveva poco prima scoperto l’ultimo manoscritto. L’occasione è ghiotta: prima di scappare il giovane afferra sia manoscritto che computer per poi buttare il secondo alla prima occasione. In un attimo, Bertrand viene acclamato dalla critica come nuova promessa del teatro, la sua piece fa il tutto esaurito ogni sera e ben presto si chiede a gran voce un seguito. Così, mentre Bertrand cerca di fare del suo meglio per scrivere qualcosa che sia quantomeno decente, incontra Eva (Isabelle Huppert), una prostituta d’alto bordo con un fitto giro di clienti. Mano a mano l’attrazione di Bernard verso la donna si fa sempre più intensa fino a condurre direttamente alla catastrofe.