Da Sconnessi a The Rain: i 7 trailer più visti della settimana

Questa settimana i trailer più visti della settimana sono Sconnessi, The Rain, l'attesissimo film della Marvel Ant-man and The Wasp, la commedia di James Franco The Disaster artist e ancora il nuovo film con Christian Bale, Hostiles - Ostili

I trailer sono inarrestabili. Ogni giorno siamo inondati dai video promozionali dei film che vedremo molto presto al cinema. Come ci sono i film più attesi dell’anno, quelli che sicuramente gonfieranno il botteghino fino a scoppiare, ecco che ci sono anche i trailer più visti della settimana, quelli che ci fanno pregustare la tanto attesa pellicola. Da Sconnessi all’affascinante The Rain passando per Ant-Man and The Wasp, ecco i 7 trailer più visti della settimana sul nostro canale Youtube.

Sconnessi

Ettore è uno scrittore, famoso anche e soprattutto per la sua avversione verso internet. Un giorno decide di passare una giornata in uno chalet di montagna con i suoi due figli – Claudio e Giulio – e la sua seconda moglie, Margherita, incinta di sette mesi. Alla famiglia allargata si aggiungono anche Achille – fratellastro di Margherita – Tea, fidanzata di Claudio e fan di Ettore e Palmiro, fratello bipolare di Achille e Margherita, scappato dalla casa di cura dove era ricoverato. Quando lo chalet rimane senza internet, tutti i personaggi vanno nel panico. Ed è proprio l’assenza del wifi a portare alla luce tutti i segreti della strana famiglia.

Il cast, oltre a Bentivoglio, comprende Eugenio Franceschini, Lorenzo Zurzolo, Carolina Crescentini, Ricky Memphis, Giulia Elettra Gorietti, Antonia Liskova, Benedetta Porcaroli e Stefano Fresi.

The Rain

Ambientato in un mondo distopico, la nuova serie tv Netflix racconta la storia di due fratelli che – sopravvissuti a un virus che ha sterminato tutta la popolazione della Scandinavia – si unisce a un gruppo di giovani per cercare di trovare altri sopravvissuti.

Il cast di The Rain è formato da Mikkel Boe Følsggard, Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Lukas Løkken, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage e Johannes Kuhnke.

Ant-Man and The Wasp

Il secondo film standalone di Ant-Man si svolgerà subito dopo gli eventi di Civil War, alle quali lo stesso eroe ha partecipato. Scott Lang deve fare i conti con la sua vita da supereroe e con le conseguenze delle sue scelte, ma anche questa volta deve rispondere alla chiamata di Hope van Dyne e del Dr. Hank Pym. Questa volta, però, al suo fianco ci sarà una nuova compagna.

Nel cast, oltre a Peyton Reed, ci sono Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, David Dastmalchian, T.I., Judy Greer e Abby Ryder Fortson. A loro si aggiungono anche Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.

Hostiles – Ostili

Ci troviamo nel New Mexico nel 1892, quando il capitano Joseph Blocker (Christian Bale) sta per compiere la sua ultima e importantissima missione: scortare il pellerossa Falco Giallo dal forte dove era tenuto prigioniero fino alla sua terra d’origine. Durante questo viaggio, queste due grandi personalità – un tempo rivali – impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro.

Petit Paysan – Un eroe singolare

Protagonista è Pierre, un giovane allenatore di mucche, molto legato al suo lavoro, la sua terra e i suoi animali. Le sorti del suo allevamento sono però a rischio quando un’epidemia vaccina si diffonde per tutta la Francia. Pierre non potrà fare altro, se non spingersi fino al limite del possibile pur di salvare le sue mucche.

Nel cast troviamo Swann Arlaud (Emotivi anonimi, The Anarchists) e Sara Giraudeau (La bella e la bestia, Le Bureau ‑ Sotto copertura).

The Disaster Artist

La pellicola diretta e interpretata da James Franco, racconta in chiave tragicomica la storia vera dell’aspirante attore e regista di Hollywood Tommy Wiseau, diventato – nonostante le critiche e il suo modo poco convenzionale di fare cinema – una leggenda.

Nel cast, oltre a Franco, troviamo Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Ari Graynor, Jacki Weaver, Josh Hutcherson, Zac Efron, Bryan Cranston, Sharon Stone, Melanie Griffith.

Il giustiziere della notte

Paul Kersey è un brillante chirurgo che ha visto la sua vita andare in frantumi quando sua moglie è stata assassinata e sua figlia stuprata. Da quel momento Kersey smetterà con la sua vita precedente e diventerà “Il Giustiziere”, e con ogni arma in suo possesso cercherà giustizia per la sua famiglia.