Da Il Ritorno di Mary Poppins a Captain Marvel: ecco i migliori trailer della settimana

Da La Favorita a Il Grinch, passando per Captain Marvel, ecco i migliori trailer della settimana tutti raccolti nel video del nostro canale youtube FilmIsNow

I trailer che questa settimana compongono la classifica del nostro canale youtube FilmIsNow sembrano non finire mai. Ci sono state tantissime presentazioni dei migliori film che arriveranno al cinema questo inverno, pronti per sorprenderci e farci venire la pelle d’oca. Ecco quali sono quei film che questa settimana sono arrivati su internet.

Il Mistero della Casa del Tempo

la favorita cinematographe.it

la storia formidabile di Lewis (Owen Vaccaro), di dieci anni, che va a vivere con suo zio (Jack Black) in una vecchia casa cigolante con un misterioso cuore che ticchetta. Ma la sonnolenta facciata della sua nuova città si anima di un mondo sotterraneo di streghe e creature magiche quando Lewis risveglia per sbaglio i morti.

Quello che non uccide

Quello che non uccide, cinematographe.it

In Quello che non uccide Lisbeth dovrà vedersela ancora una volta con uomini che cercano di sopraffare le donne. Questa volta però la ragazza dovrà anche fare i conti con il proprio passato, che sembra essere tornato per tormentarla. Accanto a lei troveremo ancora una volta il giornalista Mikael Blomkvist, sempre pronto ad aiutarla nelle sue missioni.

La Favorita 

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina. Chi avrà la meglio?

Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins, cinematographe.it

In questa nuova avventura, l’adorata tata dovrà aiutare i due fratelli Banks durante la crisi economica del 1929. Michael e Jane Banks sono cresciuti e il ragazzo adesso ha tre figli. Dopo una perdita personale, Michael riceve nuovamente la visita di Mary Poppins, che cerca di far tornare la felicità e il senso di meraviglia che la famiglia sembra aver perduto. Non solo: stavolta Mary Poppins presenterà loro anche la sua stramba cugina, Topsy!

Pupazzi Senza Gloria

la favorita cinematographe.it

La commedia è ambientata nel ventre di una Los Angeles dove burattini e umani coesistono. Due detective in lotta, un’umana (Melissa McCarthy) e un burattino, sono costretti a lavorare insieme per capire chi sta brutalmente assassinando l’ex cast di The Happytime Gang, un amato classico spettacolo di burattini.

Hell Fest

la favorita cinematographe.it

Preparati per il tuo ultimo giro di giostra…È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero.

Apostolo

Apostle - Apostolo, cinematographe.it

Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per apprendere che la sorella è tenuta in ostaggio per un riscatto da una setta religiosa. Determinato a riportarla indietro a ogni costo, Thmoas viaggia verso l’idilliaca isola dimora della setta, guidata dal carismatico Profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre si infiltra nella comunità dell’isola, Thomas apprende che la corruzione della società sulla terraferma che affermano di aborrire ha infestato anche i ranghi della setta, scoprendo inoltre un segreto ancor più oscuro di quanto potesse immaginare. Apostle è una straziante fiaba sull’occulto in cui l’unica cosa più orrenda della follia è la sinistra realtà che vi si cela dietro.

Hill House

la favorita cinematographe.it

La serie tv racconterà la storia di dei fratelli che hanno trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata nel tempo la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

Marvel’s Daredevil – Stagione 3

La terza stagione della serie tv Marvel sarà in onda su Netflix dal 19 ottobre.

Big Mouth – Stagione 2

big mouth, cinematographe.it

Big Mouth segue un gruppo di studenti delle scuole superiori mentre navigano nel selvaggio mondo della pubertà.

Il Grinch

Il Grinch, cinematographe.it

Il film è ambientato nell’immaginaria città di Chistaqua dove i suoi abitanti, i Chi, si organizzano per celebrare il Natale. Ogni cittadino ama follemente questa festa, tranne uno: il Grinch. I Grinch è un essere dalla pelliccia verde, dispettoso e sempre di pessimo umore che vive in una grotta sul Monte Krumpit occupando i suoi giorni odiando profondamente il Natale. Sono 53 anni che architetta un piano per distruggere la festa più tradizionale dell’anno una volta per tutte e forse questa volta potrebbe riuscirci.

L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele

la favorita cinematographe.it

L’alveare di Maia è speranzoso: potrebbe partecipare alle Olimpiadi di Miele. Quando però l’ambasciatrice spezza ogni loro entusiasmo, Maia si mette in cammino per andare dall’imperatrice e affrontarla. Offesa da questo affronto, l’imperatrice offre un accordo a Maia: il suo alveare potrà partecipare alle Olimpiadi, ma se perderà dovrà dare non solo il miele, ma tutto il raccolto. L’alveare si prepara quindi per affrontare queste temute Olimpiadi.

Il Complicato Mondo di Nathalie 

la favorita cinematographe.it

Nathalie è una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa che sta attraversando una fase complicata della propria vita. La figlia, la migliore amica, l’ex marito… le sembra che tutti siano contro di lei e che nessuno riesca a comprenderla. Nathalie inizia così a fare i conti con sé stessa e con gli altri per dare un senso al suo sentimento d’insoddisfazione e nostalgia dei bei tempi andati. Ma i suoi sbalzi d’umore e il suo graffiante sarcasmo mettono a dura prova le persone che la circondano. Cosa starà accadendo a Nathalie?

#OPS L’Evento 

la favorita cinematographe.it

Con #OPS L’evento possiamo conoscere Elisa Maino, la star di Musical.Ly che ha raggiunto 4milioni di follower in soli due anni e che ha avuto un grande successo con il suo romanzo #OPS.

Captain Marvel

la favorita cinematographe.it

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.