Da Il Grinch a Piccoli Brividi 2: ecco i migliori trailer della settimana

Non spaventatevi, sicuramente tra i trailer più visti di questa settimana ne troverete uno molto natalizio, probabilmente perché gli utenti del nostro canale YouTube FilmIsNow hanno troppo caldo e tentano di trovare il fresco persino in un film come Il Grinch. Tranquillizzatevi, però, perché ci sono tanti altri film che fanno parte della nostra entusiasmante classifica.

Extinction

il grinch cinematographe

Un padre tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari. Con Michael Peña, Lizzy Caplan e Mike Colter. Extinction debutta il 27 luglio, solo su Netflix.

Wonder Park

il grinch cinematographe

June, una ragazza ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco di divertimenti chiamato Wonderland nascosto nel bosco. Il parco è pieno di giostre fantastiche e animali divertenti – solo che è in disordine. June scopre presto che il parco è nato dalla sua immaginazione ed è l’unica in grado di sistemarlo, così si unisce agli animali per salvare questo luogo magico e riportare lo splendore nel parco delle meraviglie!

Orange is the new black

il grinch cinematographe

Dopo i tumultuosi eventi della quinta stagione che hanno visto una rivolta sommergere Litchfield, le detenute sono state spostate nella prigione di massima sicurezza. Non sarà più solo l’arancione a dominare il carcere, le tre fazioni che si creeranno saranno contraddistingue dai colori kaki, blue e rosa. Crazy Eyes (Uzo Aduba) fa parte del gruppo neutro rosa, Piper (Taylor Schilling) è blu, e la maggior parte delle altre detenute (Morello di Yael Stone, Taystee di Danielle Brooks e Daya di Dascha Polanco, solo per citarne alcune) fanno parte della fazione kaki.

Il Grinch

il grinch cinematographe

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Ghoul

il grinch cinematographe

Ghoulsegue le vicende di un prigioniero che arriva a un remoto centro militare per le interrogazioni e ribalta i ruoli, esponendo i segreti più intimi e imbarazzanti dei soldati.

Piccoli Brividi 2: i fantasmi di Halloween

il grinch cinematographe

Basato sulla serie di libri best-seller di Scholastic, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri delle pagine dei libri scatenarsi su un ignaro cittadino. Cosa accadrà invece nel secondo capitolo?

Sierra Burgess è una sfigata

il grinch cinematographe

Sierra Burgess è una sfigatasi concentra su Sierra, un’adolescente intelligente che non rientra nella definizione superficiale di bellezza del liceo ma, a causa di un malinteso deve collaborare con la ragazza più popolare della scuola per conquistare il ragazzo di cui si è innamorata via chat.

La ragazza dei tulipani

il grinch cinematographe

La ragazza dei tulipani è ambientato nel 17° secolo ad Amsterdam e segue le vicende di una donna sposata, che intraprende una relazione adultera con un pittore, Dane DeHaan, assunto per dipingerle un ritratto. I due amanti inizieranno una raccolta di Tulipani che gli permetterà di guadagnare una cospicua somma col fine di fuggire insieme.

Avengers: Infinity War in Home Video

il grinch cinematographe

L’avventura degli Avengers è epica in questo cinecomic lunghissimo, Avengers: Infinity War, l’inizio della fine della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe per come lo conosciamo.