Da Cold War a The First: i migliori trailer della settimana

Cold War, Lo sguardo di Orson Welles e Viaggio a quattro zampe sono alcuni dei trailer migliori della settimana di FilmIsNow. Scopriteli tutti!

- Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 22:07 - Tempo di lettura: 4 minuti

Old Man and The Gun, Cold War, Un viaggio a quattro zampe: questi sono alcuni dei trailer migliori usciti questa settimana sul canale youtube di FilmIsNow. Quali sono gli altri trailer che hanno conquistato gli occhi e il cuore dei nostri utenti? Scopritelo qui di seguito, con la nostra personalissima classifica!

1. Old Man and the Gun

Il film è ispirato alla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford), un uomo che ha trascorso la sua vita tra rapine in banca ed evasioni dal carcere. Da una temeraria fuga dalla prigione di San Quentin quando aveva già 70 anni, fino a una scatenata serie di rapine senza precedenti, Forrest Tucker disorientò le autorità e conquistò l’opinione pubblica americana. Coinvolti in maniera diversa nella sua fuga, ci sono l’acuto e inflessibile investigatore John Hunt (Casey Affleck), che gli dà implacabilmente la caccia, ma affascinato allo stesso tempo dalla passione non violenta profusa da Tucker nel suo mestiere, e una donna, Jewel (Sissy Spacek), che lo ama nonostante la sua professione.

2. Cold War

Un musicista in cerca di libertà e una giovane cantante, fatalmente destinati ad appartenersi, vivono un amore tormentato in un’epoca difficile. Sulle note di una splendida colonna sonora, la guerra fredda della Polonia staliniana lascia il passo a quella sentimentale che vivono i due protagonisti. Europa dell’Est, Yugoslavia, Parigi: queste le tappe di un viaggio intenso ed elegantissimo, un immaginario perduto che prende vita sul grande schermo e ci offre un nuovo classico senza tempo.

3. Un Viaggio a Quattro Zampe

La cagnolina Bella inizia un’epica avventura di 400 miglia verso casa, dopo essere stata separata dal suo amato umano, Lucas, un aspirante studente di medicina e un volontario all’ospedale dei veterani di guerra. Bella tocca le vite di molti durante la sua risoluta ricerca; da un leoncino orfano di montagna a un veterano senzatetto caduto in disgrazia, Bella porta gioia e conforto a chiunque incontra con il suo unico spirito e la sua fede.

4. Sulle sue Spalle

Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l’Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione di fede Yazidi. Lei fu catturata, subì ogni genere di violenza e solo per una coincidenza riuscì a mettersi in salvo. Ora Nadia è diventata il volto di un popolo dimenticato e, giorno dopo giorno, combatte una battaglia difficile e dolorosa, quella per la memoria. Dai campi di profughi in Grecia ai raduni di sopravvissuti a Berlino, dal Parlamento canadese alla sede della Nazioni Unite, questa ragazza giovanissima continua a raccontare la sua storia e trova il coraggio di ripercorre ancora una volta quei momenti terribili, riaprendo ferite recenti. Perché quanto è accaduto e sta tuttora accadendo non passi sotto silenzio. Perché la sua voce diventi il grido di speranza di un intero popolo.

5. Vikings – Stagione 5B

Il regno di Ivar è appena incominciato, tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato, con il destino di Lagertha in dubbio, dopo che è stata vista seduta in un angolo, invecchiata e in stato di shock.

6. The First

The First è ambientata nel 2030 e segue un team di astronauti durante la preparazione alla prima missione su Marte, guidata dal capitano Tom Hagerty. La serie riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pionieristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita. Da questo punto di vista si raccontano le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, degli altri astronauti e della responsabile della società aerospaziale Laz Ingram.

7. I Delitti del Barlume – Stagione 6

Tornano Pineta e i suoi amati toscanacci, fra cui il “quartetto uretra” degli irresistibili vecchini protagonisti de I Delitti del BarLume, la serie di gialli a tinte comedy produzione originale Sky, tratta dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi.

8. Lo Sguardo di Orson Welles

Il documentario indaga sulla figura di Orson Welles, artista ammirevole per il suo apporto alla Settima Arte e la sua controversa vita privata.