Brazen: guida al cast e ai personaggi del film Netflix di Monika Mitchell

Brazen è basato sul famoso romanzo "Il desiderio corre sul filo" della scrittrice Nora Roberts.

Disponibile su Netflix dal 13 gennaio, Brazen è un thriller diretto da Monika Mitchell. Il film segue le vicende di Grace, una famosa scrittrice di gialli ed esperta criminologa. Quando sua sorella, con cui non aveva più contattati da tempo, la chiama con una certa urgenza per chiederle di andare a Washington, nella casa di famiglia, Grace la trova uccisa e si scopre che la donna aveva una doppia vita. Grace è decisa a scoprire chi è l’assassino di sua sorella nonostante gli avvertimenti del detective assegnato al caso. Ma chi sono i protagonisti di Brazen? Scopriamolo subito!

Il cast e i personaggi di Brazen

Alyssa Milano è Grace

Brazen; cinematographe.it

Alyssa Milano in una scena di Brazen

Nata a New York il 19 dicembre 1972, Alyssa Milano ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Jennifer Mancini nella serie Melrose Place e di Phoebe Halliwell nella serie Streghe. Durante gli anni novanta ha intrapreso anche la carriera di cantante, realizzando quattro album in studio, una compilation, cinque singoli e altrettanti video musicali, riscuotendo successo anche in Europa e in Giappone.

Sam Page è Ed

Nato a Whitefish Bay, nel Wisconsin, il 5 novembre 1976, Sam Page ha deciso di diventare attore dopo aver conseguito una laurea in ecologia e biologia evolutiva alla Princeton University. È stato nel cast di serie popolari come Settimo cielo, CSI: MiamiDesperate Housewives. Nel 2008 è apparso nel video di Will.i.am “Yes We Can” in supporto alla campagna presidenziale di Obama, a fianco di numerose celebrità. Nel 2010 ha interpretato un giovane professore, nuovo interesse amoroso di Serena, nella serie Gossip Girl.

Colleen Wheeler è la senatrice Baxter

Classe 1967, Colleen Wheeler è nota per aver interpretato il personaggio di Florence Abbott in Supergirl e di Dani Monro in You Me Her.

Lossen Chambers è Stacey White

Lossen Chambers è un volto molto conosciuto nel mondo delle serie tv: ha interpretato il giudice Maria Natali in Avvocati di famiglia, la dottoressa Vanessa Ambres in The Flash, Liz Byrne in Unspeakable e Miss Morrow in Una serie di sfortunati eventi.

Articoli correlati