Barb e Star vanno a Vista Del Mar: guida al cast e ai personaggi del film con Kristen Wiig

Ecco il cast completo della commedia con protagonista Kristen Wiig, intitolato Barb e Star vanno a Vista Del Mar.

Barb e Star vanno a Vista del Mar, diretto da Josh Greenbaum, è un film inizialmente previsto per il 2021, ma successivamente posticipato e in arrivo sugli schermi italiani il 14 giugno del 2022, su Sky Cinema 1 in prima serata. Barb e Star vanno a Vista del Mar è una commedia statunitense dai toni surreali e con un cast di grandi nomi del piccolo e grande schermo internazionale. Il film segue la vicenda delle annoiate e disilluse migliori amiche Barb e Star, che decidono di partire per la Florida, alla volta del lussuoso resort di Vista del Mar. L’hotel è un vero e proprio paradiso, un luogo idilliaco per scappare dalla routine e dove ogni giorno è diverso dall’altro. Col passare del tempo però Barb e Star si trovano coinvolte in un macabro piano architettato da qualcuno il cui passato è strettamente legato a Vista del Mar e che vede in ogni ignaro vacanziero un bersaglio da eliminare, comprese le due donne, semplicemente alla ricerca di un dare un senso alle proprie vite. Ecco di seguito personaggi e interpreti del film di Josh Greenbaum.

Kristen Wiig è Star e Sharon Gordon Fisherman

Un bambino chiamato Natale - Wonder Woman 2 Cinematographe

Star vive a Soft Rock, nel Nebraska e suo marito Carmine l’ha appena lasciata. Apparentemente amichevole e socievole con tutti, ha però un lato nascosto e ha una relazione clandestina con Edgar. Sharon è l’antagonista principale di Barb e Star vanno a Vista del Mar, allergica alla luce solare e con un trauma infantile avvenuto proprio a Vista del Mar che l’ha portata e volersi vendicare su tutte le persone presenti nell’hotel. Protagonista e antagonista del film, Star e Sharon hanno entrambe il volto di Kristen Wiig, attrice e comica statunitense classe 1973 nata a Canandaigua. Dopo un breve periodo in una scuola di recitazione, la Wiig si è unita ai The Groundlings, compagnia d’improvvisazione che nel 2003 la porta nel mondo della televisione dove partecipa a numerosi show, tra cui il Saturday Night Live. Nota per una serie di imitazioni di attori e personalità famosa del mondo della musica ha preso parte anche a numerose commedie e pellicole cinematografiche tra cui Mi sono perso il Natale, Molto incinta, Adventurland, Whip It, Notte folle a Manhattan, Le amiche della sposa, Imogene – Le disavventure di una newyorkese, Sopravvissuto – The Martian, Zoolander 2, Madre!, Che fine ha fatto Bernadette?, Wonder Woman 1984, Un bambino chiamato Natale e molti altri.

Annie Mumolo è Barb Quicksilver

Miglior amica di Star, Barb è vedova ed è all’oscuro della relazione di Star con Edgar. Dapprima intenzionata a visitare e provare insieme alla sua amica tutto ciò che Vista del Mar può offrire ai suoi ospiti, le piacerebbe poi anche esplorare quel mondo da sola. Barb ha il volto di Annie Mumolo, attrice e comica statunitense classe 1973 nata a Irvine. Annie Mumolo, guest star in numerose serie tv è nota per aver recitato nei film Vita da strega, Le amiche della sposa, Questi sono i 40, The Boss, Bad Moms – Mamme molto cattive.

Jamie Dornan è Edgar Paget

Heart of Gold cinematographe.it

Edgar, fidanzato segreto di Star, è anche il braccio destro di Sharon, ed è innamorato di lei. Edgar in Barb e Star vanno a Vista del Mar è interpretato da Jamie Dornan, attore e modello britannico classe 1982 nato a Hollywood. Maggiormente noto per il ruolo di Christian nella trilogia di Cinquanta sfumature di grigio e per aver interpretato un ruolo di rilievo nel film candidato all’Oscar Belfast, è diventato noto al grande pubblico con il ruolo di villain nella serie tv The Fall. Tra le altre interpretazioni sia cinematografiche the televisive figurano anche film come Marie Antoinette, A Private War, Ricomincio da te, Endings, Beginnings e serie tv tra cui C’era una volta e The Tourist.

Damon Wayans Jr. è Darlie Bunkle

Bunkle è un uomo misterioso assunto da Sharon e caratterizzato dall’ avere una certa difficoltà nel mantenere alcune informazioni riservate. Bunkle, in Barb e Star vanno a Vista del Mar è interpretato da Damon Wayans Jr., attore, comico e sceneggiatore statunitense classe 1982 e nato a Los Angeles. Dopo il debutto sul grande schermo nel 1994 con un piccolo ruolo in Blankman diventa noto al grande pubblico nel 2001 con Tutto in famiglia, seguito da serie tv come Happy Endings, New Girl, La verità sul caso Harry Quebert e Happy Together. Alla fortuna sul piccolo schermo alterna ruoli cinematografici tra cui I poliziotti di riserva, Bastardi in divisa e The Harder They Fall.

Kwame Patterson è George

Barb e Star vanno a Vista del Mar

George è un barista del Palm Vista Hotel che prepara un drink unico e particolare chiamato The Buried Treasure, il Tesoro Sepolto. George ha il volto di Kwame Patterson, conosciuto per The Wire, The Oath e American Crime Story. Non si hanno molte informazioni su di lui né si sa con esattezza quanti anni abbia, ma la sua età dovrebbe aggirarsi tra i 40 e i 50 anni.

Reyn Doi è Yoyo

Fattorino che consegna giornali e alleato di Sharon, Yoyo è interpretato dal giovanissimo Reyn Doi. Anche su Doi non si hanno molte informazioni sulla sua biografia o età. Precedentemente ha partecipato a S.W.A.T. e Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles e dovrebbe avere tra i 10 e i 16 anni.

Patrick Bistrow è il dottor Bradley

Barb e Star vanno a Vista del Mar

Il dottor Bradley in Barb e Star vanno a Vista del Mar è uno scienziato in grado di creare zanzare geneticamente modificate. Bradley è interpretato da Patrick Bristow, classe 1962 nato a Los Angeles. Guest star di numerose serie tv, è maggiormente noto per il ruolo di Peter nella serie tv Ellen, di Patrick in Zack e Cody al Grand Hotel e per i film The Longest Yard, Pain & Gain e The Untold Story.

Tra gli altri membri del cast di Barb e Star vanno a Vista del Mar sono presenti Michael Hitchcock nei panni del portiere dell’hotel Gary, Rose Abdoo nel ruolo di Bev, un membro del Talking Club, Josh Robert Thompson che dà la voce a un granchio parlante e Karen Maruyama nel ruolo di una caricaturista, disegnatrice di caricature. Il film Barb e Star vanno a Vista del Mar è inoltre ricco di attori che interpretano dei brevi cameo e che arricchiscono la pellicola di volti noti come Andy García nel ruolo di Tommy Bahama, un contadino che incontra Barb, Reba McEntire nel ruolo di Trish, spirito del mare che assiste le due protagoniste, Vanessa Bayer che veste i panni di Debbie, leader del Talking Club, Phyllis Smith nel ruolo di Delores, un membro del Talking Club, Wendi McLendon-Covey che interpreta Mickey, un amico di Barb e Star, Fortune Feimster nel ruolo di Pinky, membro del Talking Club e Mark Jonathan Davis che dà il volto a una artista del Palm Vista Hotel di nome Richard Cheese.

Leggi anche Jurassic World – Il Dominio: guida al cast e ai nuovi personaggi del film di Colin Trevorrow

Articoli correlati