Chi è Ana De Armas? Tutto quello che dovete sapere sull’attrice

Chi è Ana De Armas? Tutto quello che dovete sapere sulla nuova Bond girl!

Da leggere

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Watch the Sound with Mark Ronson: il trailer della serie Apple TV+ esplora i suoni a 360 gradi

Watch the Sound with Mark Ronson esplora il mondo della musica da una prospettiva diversa Watch the Sound with Mark...

No time to die, il venticinquesimo episodio dell’agente più famoso della storia del cinema, arriverà nelle sale l’8 aprile 2020 e vedrà nuovamente la presenza di Daniel Craig nei panni di James Bond. Ad affiancarlo ci sarà Paloma, interpretata da Ana De Armas, che sedurrà anche il nuovo cattivissimo nemico, dal volto di Rami Malek.
Una bond girl tostissima che saprà tenere testa alle attrici dei film passati. Ne è convinto il regista Cary Fukunaga, forte della collaborazione con Phoebe Waller Bridge (Fleabag e Killing Eve), prima sceneggiatrice della saga.

Ecco quindi tutto quello che un vero fan della saga di 007 deve sapere sulla nuova  Bond Girl Ana De Armas.

Ana De Armas: la biografia dell’attrice

blade runner 2 ana de armas

Ana Celia De Armas Caso è nata a Santa Cruz de Norte il 30 aprile 1988. A 14 anni si iscrive alla Escuela National de Arte e dopo appena due anni esordisce al cinema nel film Una rosa de Francia. Per la sua interpretazione si fa notare subito in Spagna e così si trasferisce presto in Europa. Cuba però rimane la sua terra del cuore e dichiara di ritornarci quando vuole per ricaricare le proprie forze.

Ana De Armas e Keanu Reeves: l’origine del successo

Il nome di Ana De Armas non è nuovo tra le pagine del cinema internazionale. I suoi primi ruoli importanti li ottiene nel 2015, quando debutta a Hollywood in due pellicole in cui recita come co-protagonista al fianco di Keanu Reeves, l’horror Knock Knock di Eli Roth e Nell’ombra di un delitto.

Prima di Bond25 Ana De Armas era già una femme fatale

Ana è nota al pubblico Italiano per la sua collaborazione con il regista Matteo Garrone. Egli infatti l’ha voluta come protagonista del suo corto Campari intitolato Entering Red. All’interno di un’ambientazione in red e gold, Ana è affascinante e seducente. «Sono onorata di lavorare con un regista come Matto Garrone. Era uno dei miei sogni. Insieme abbiamo fatto un viaggio fantastico e sono felice di aver scoperto Milano», ha detto durante la presentazione del video, omaggio ai 100 anni del Negroni.

Ana De Armas in Blade Runner 2049

 

A quanto pare Ryan Gosling ama il fascino latino. Nonostante il suo matrimonio con Eva Mendez funzioni alla grande, Ana è stato il suo amore perfetto in Blade Runner 2049. Nel film lei l’amore-ologramma in versione di donna pixellata ideata proprio per essere a tutti gli effetti l’amante ideale dell’agente K perfetta per tutti i suoi sogni d’amore.

Gli ultimi film di Ana De Armas

Ana de Armas Cinematographe.it

Tra i suoi lavori recenti c’è Yesterday, il film omaggio ai Beatles con Lily James ed Ed Sheeran e diretto da Danny Boyle. Ha recitato anche in The Informer, diretto da Andrea De Stefano, dove si ritrova contro Rosamund Pike. Soprattutto, con Knives Out ha già avuto modo di fare le prove generali con un Daniel Craig. In Wasp Network invece, recita nella sua terra natale, Cuba, ed è diretta da Olivier Assayas, oltre ad avere avuto l’occasione di lavorare con Penelope Cruz. Da gennaio sarà possibile anche trovarla su Netflix, con il film Sergio.

Ana De Armas sui social: qual è il suo profilo Instagram?

Ana ha un profilo Instagram ufficiale, @ana_d_armas, che utilizza principalmente per scopi professionali, anche se non manca qualche scatto personale. Dal 2018 è fidanzata con l’artista Alejandro Pineiro Bell. Dal 2011 al 2013 è stata sposata con l’attore Marc Clotet.

Ultime notizie

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Articoli correlati