Lady Gaga per Dom Pérignon: la limited edition è un’esplosione di stile

È nata una stellare collaborazione tra la nota star della musica pop e l'etichetta di champagne più in voga del mondo. Siete pronti alla rivoluzione?

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Lady Gaga si lancia nel mondo degli alcolici!

Lady Gaga non ha assolutamente bisogno di nessuna presentazione: la pop star è oramai ovunque grazie alle sue tentacolari partecipazioni che, ultimamente, stanno andando anche oltre il mondo musicale. Il suo ingresso nel mondo cinematografico è avvenuto nel 2012, con un cameo non accreditato in Men in Black 3: di seguito, la sua carriera in questa industria ha visto il suo apice nel 2018, con il ruolo da protagonista in A Star is Born, film vincitore dell’Oscar come Miglior Canzone, Shallow, scritta da lei e da Mark Ronson. Non ci dimentichiamo, inoltre, che in questi giorni la donna è coinvolta nelle riprese di House of Gucci, lungometraggio di Ridley Scott dove interpreta Patrizia Reggiani.

Lady Gaga però è anche un’icona di stile, perfetta non solo per il mondo della moda ma anche per quello della pubblicità. Da poco, a dicembre scorso, Oreo aveva lanciato una linea di biscotti limitata con il suo nome, i Chromatica Oreo, ripieni eccezionalmente di una crema verde. E come ci riporta People, sembra che l’artista non voglia fermarsi nelle partnership commerciali. Sul suo profilo Instagram, Gaga stessa ha annunciato che Dom Pérignon, nota linea di champagne di alta classe, lancerà delle bottiglie speciali in edizione limitata con il suo nome. Nelle immagini di repertorio, la diva, vestita con un abito sgargiante, tiene tra le mani una bottiglia vintage del 2006 di un rosè, di un viola molto intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Oltre alla foto, è importante anche l’annuncio di un film, diretto da Nick Knight, anch’esso collegato con il marchio Dom Pérignon e un video, dove Lady Gaga ha così riassunto la nuova collaborazione:

La loro tradizione è vecchia di secoli, ma si spingono oltre i propri confini e trovano modi per reinventarsi completamente. E sono entusiasta che potremo festeggiarlo insieme.

Tocca attendere ancora qualche mese per saperne di più sul costo e i dettagli dell’inedita linea di champagne che sicuramente riuscirà a catturare parecchi amanti del famoso e apprezzatissimo brand.

Leggi anche – Lady Gaga fa capricci da vera diva sul set del film dedicato alla famiglia Gucci: ecco tutte le sue richieste più assurde!

SourcePeople

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati