Lady Gaga fa capricci da vera diva sul set del film dedicato alla famiglia Gucci: ecco tutte le sue richieste più assurde!

Lavorare con Lady Gaga potrebbe essere tutto tranne che un sogno: ecco le sue folli richieste sul set di House of Gucci!

Come è ben noto ormai da giorni, Lady Gaga si trova a Milano per le riprese di House of Gucci, film diretto dal regista Ridley Scott in cui interpreterà Patrizia Reggiani. Come si evince dal titolo, la pellicola racconterà la storia della famiglia Gucci concentrandosi soprattutto sull’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo del 1995. La mandante dell’omicidio fu proprio Patrizia Reggiani, la sua ex moglie. La pellicola racconterà il calvario giudiziario della donna, dal processo fino alla condanna a 26 anni di reclusione.

Le riprese sono partite solo da qualche settimana, ma House of Gucci è già uno dei film più attesi del 2021. Ridley Scott ha messo su un gran bel cast che, oltre a Lady Gaga, comprende anche Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Ma stando ad alcune indiscrezioni, un membro del cast sta creando del vero e proprio panico sul set a furia di richieste improponibili.

I capricci di Lady Gaga sul set di House of Gucci

Lady Gaga, cinematographe.it

Chi poteva essere se non Lady Gaga? La pop star sta soggiornando in un lussuosissimo hotel milanese (zona Brera), ma sembra che non le basti. Da quando è arrivata nel capoluogo lombardo, ha iniziato a fare richieste da vera diva. Secondo quanto riferito dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta durante la trasmissione Ogni Mattina, Lady Gaga sarebbe atterrata a Milano con uno chef che cucina solo ed esclusivamente per lei: il suo compito, infatti, è quello di prepararle un menù ad hoc in base alle sue voglie e alle sue esigenze. Ma lo chef in questione avrebbe anche un altro compito. Lady Gaga va matta per i frutti rossi ma, prima di mangiarli, ha bisogno che qualcuno li provi per lei.

Lady Germanotta, inoltre, sembrerebbe aver fatto un’altra richiesta piuttosto assurda, stavolta al personale dell’hotel in cui soggiorna: la sua stanza deve essere perennemente al buio. Nessuna luce, finestre sempre chiuse, tende tirate e perfino i led della televisione spenti.