L'Ora delle Streghe

Preparatevi a tremare in questo weekend di Halloween 2014, perché il cinema horror prende vita a Livorno, nel B&B L’Ora delle Streghe.

Un luogo unico nel suo genere, incastonato nel centro storico del capoluogo toscano e gestito dalla streghetta Morgana Sinclair, che lo dirige insieme alla madre.
Le atmosfere gotiche e le camere in stile vittoriano riportano in vita i miti celtici legati a Jack-o’-lantern, mentre il gusto resta fedele alla squisita tradizione toscana.
Ma L’Ora delle Streghe non è un semplice soggiorno, bensì un vero e proprio ghost tour a bordo di un Volkswagen Westfalia del 1972 che vi porterà in borghi abbandonati e cimiteri ombrosi.

Così il 30 ottobre si aprono le danze di un fine settimana da brivido, che parte dalla cena a tema e dall’animazione all’interno della struttura, si dirama nel famigerato viaggio tra il Ponte del Diavolo,
case e villaggi abbandonati infestati da anime in pena, meandri pisani e, se riuscite a sopravvivere a questa notte di paura, vi lascia godere la colazione!

Ma cosa mangerete per cena? Ecco il menù firmato da Cinematographe!

Antipasto: Crostini dell’Esorcista con paté di fegato

Primo: Risotto dei morti viventi con pancetta croccante e zucca

Secondo: Braciola alla Nightmare alle erbe con contorno di porcini e patate

Dolce: Biscotti di zucca della strega Morgana

Info:
L’Ora delle Streghe
morgana_sinclair@hotmail.it
340 8144010 – 339 6852043
Stampa questo articolo e consegnalo al tuo arrivo per avere uno SCONTO del 10% sul soggiorno

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE