Zootropolis: Shakira canta Try Everything nel video ufficiale Disney

Che cos’è Zootropolis e cosa c’entra Shakira? Il film d’animazione della Disney ma anche un mondo incantato e favoloso, popolato solo ed esclusivamente da animali. Qui vi abbiamo fornito una guida dettagliata, invece oggi vi invitiamo ad aprire bene le orecchie per ascoltare Try Everything interpretata da Shakira (in fondo all’articolo il video ufficiale). La star internazioanle ha infatti presatto al sua bellissima voce al film d’animazione Disney Zootropolis, in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Il brano è stato scritto dalla cantautrice internazionale Sia e dal duo di autori Stargate.

Zootropolis: Shakira canta Try Everything nel video ufficiale Disney

Premiata con il Grammy® Award, Shakira presta inoltre la propria voce alla cantante pop Gazzella, nella versione originale del film. Zootropolis è una moderna metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero, anche una star della musica. Fino al 14 febbraio è possibile infatti reinterpretare il brano “Try Everything” partecipando al grande concorso Zootropolis Music Star.

Divertenti e irresistibili, proprio come i personaggi del film, Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino sono i vocal coach incaricati di selezionare il fortunato vincitore, che potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.
Per partecipare sarà sufficiente realizzare un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale il brano viene reinterpretato a proprio piacimento e caricarlo sul sito entro e non oltre il 14 febbraio.
La colonna sonora di Zootropolis, di cui la canzone “Try Everything” farà parte, vanta anche le musiche esotiche e potenti del pluripremiato compositore Michael Giacchino, registrate da un’orchestra di 80 elementi diretta da Tim Simonec.

Leggi anche Guida Zootropolis: una guida nel mondo animale di Disney Pixar

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della TorreBolt) e Rich Moore (Ralph SpaccatuttoI Simpson – Il Film).

 

Tags: Disney