Zootopia: annunciate le nuove voci dei personaggi

Mentre aspettiamo l’uscita del nuovo e divertente film della Disney Zootopia, progetto d’animazione realizzato con la computer grafica e diretto da Byron Howard e Rich Moore in uscita nel 2016, sono state annunciate le altre voci che affiancheranno quelle delle stelle già confermate Jason Bateman, Ginnifer Goodwin e Shakira, in una speciale anteprima nell’odierna USA Today.

Zootopia: annunciate le nuove voci dei personaggi

L’anteprima annuncia non solo il resto del cast di voci, che include un paio di recenti vincitori di Oscar, ma comprende anche foto su molti dei nuovi personaggi.

Ecco le voci che faranno parte del cast di Zootopia: Idris Elba è Capo Bogo, capo del dipartimento di polizia di Zootopia. Octavia Spencer è la signora Otterson. J.K. Simmons è il sindaco Leodore Cuor di Leone. Tommy Chong è Yax Yak “Il bovino più illuminato e rilassato.”. Nate Torrence è Benjamin Clawhauser. Jenny Slate è l’assistente del sindaco Bellwether “Una pecora dolce con un po’ di voce e un sacco di lana.”. Alan Tudyk è Duke Weaselton “Un truffatore faina.”. Raymond Persi è Flash “Il bradipo più veloce di Zootopia, appartenente al Dipartimento di mammiferi Vehicles.” Bonny Hunt e Don Lake sono le voci della madre e del padre di Judy Hopps, Bonnie e Stu.

Diretto da Byron Howard e Rich Moore e co-diretto da Jared Bush, Zootopia si svolge nella città piena di animali con lo stesso nome e segue le vicende dell’ottimista Judy Hopps (Ginnifer Goodwin). Judy scoprirà che essere il primo coniglio in una squadra di polizia di grandi animali non è così facile. Determinata a dimostrare a se stessa di potercela fare, coglie l’occasione per risolvere un difficile caso, anche se questo significa la partnership con un parlantina veloce, l’artista della truffa nonché volpe Nick Wilde (Jason Bateman), unione necessaria per risolvere il mistero.

L’uscita di Zootopia è prevista per il 4 marzo 2016.

Ecco delle nuove immagini in anteprima:

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Disney