Zona d’ombra – Game Brain: dal 7 settembre in Home Video il film con Will Smith

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Un thriller drammatico basato sulla vera storia del coraggioso neuropatologo che cercò di portare all’attenzione pubblica una malattia degenerativa del cervello che colpisce molti giocatori di football americano. È un moderno “Davide contro Golia” Zona d’Ombra – Game Brain, disponibile in Digital HD dal 24 Agosto 2016, in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD dal 7 Settembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Zona d’ombra – Game Brain: dal 7 settembre in Home Video il film con Will Smith

ZONA D'OMBRA ZONA D'OMBRA

ZONA D'OMBRA

Scritto e diretto da Peter Landesman, prodotto – tra gli altri – da Ridley Scott, Zona d’Ombra – Game Brain racconta la storia del Dr. Bennet Omalu (Will Smith, candidato ai Golden Globes® 2016 nella categoria Miglior attore in un film drammatico per questa interpretazione), brillante neuropatologo nigeriano emigrato a Pittsburgh, che scoprì la CTE (Encefalopatia cronica traumatica), malattia degenerativa che colpisce il cervello dopo i ripetuti colpi subiti alla testa.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI ZONA D’OMBRA

Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti. In Zona d’Ombra – Game Brain, film basato sull’articolo Game Brain del 2009 scritto da Jeanne Marie Laskas per la rivista GQ, il protagonista Will Smith è affiancato da Alec Baldwin (30 Rock, È complicato, Will & Grace), Albert Brooks (Taxi Driver, Out of Sight, Questi sono i 40), David Morse (L’esercito delle 12 scimmie, Pazzi in Alabama, Disturbia, World War Z, Dr. House), Luke Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Arliss Howard, Paul Reiser, Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati