Zombies 4: Disney completa il cast e avvia la produzione in Nuova Zelanda

La produzione di Zombies 4 è ufficialmente iniziata in Nuova Zelanda

La produzione del tanto atteso Zombies 4 è finalmente iniziata in Nuova Zelanda, portando con sé un’entusiasmante aggiunta al cast. Le star Swayam Bhatia, Julian Lerner e Mekonnen Knife si uniscono alla serie nei ruoli di nuovi e misteriosi mostri soprannaturali: Vera, Ray e Vargas.

Zombies 4: cast e trama del film Disney

Zombies 4 Disney - cinematographe.it

Oltre a loro, Lisa Chappell e Jonno Roberts interpreteranno rispettivamente Eldress e Comandante Bright in Zombies 4, offrendo un nuovo volto agli adulti della serie. Il quarto capitolo della saga segue Zed e Addison mentre intraprendono un viaggio durante l’estate dopo il loro primo anno di college, incontrando nuovi personaggi e nuove avventure lungo il cammino.

Diretto da Paul Hoen e scritto da Josh Cagan, David Light e Joseph Raso, il film di Zombies 4 promette di portare un’esplosione di azione e intrighi nel mondo dei morti viventi. Il cast include anche Chandler Kinney nei panni di Willa e Kylee Russell nei panni di Eliza.

Inoltre, durante il TCA day di Disney Branded Television, è stato annunciato che il franchise si espanderà con Zombies: The Re-Animated Series, la prima serie animata del franchise, che debutterà su Disney Channel e Disney+ quest’estate.

Leggi anche Disenchanted: Amy Adams e Maya Rudolph protagoniste della prima foto ufficiale