Disenchanted: Amy Adams e Maya Rudolph protagoniste della prima foto ufficiale

Ecco la prima immagine e la data d'uscita di Disenchanted, il tanto atteso sequel dell'amata commedia fiabesca con Amy Adams e Patrick Dempsey

Disney ha regalato ai fan una piccola, ma succosa, anteprima di Disenchanted, il tanto atteso sequel dell’amata commedia del 2007 con protagonisti Amy Adams, Patrick Dempsey, Susan Sarandon, James Marsden e Idina Menzel! È stata infatti rilasciata una prima immagine ufficiale del film, la quale rivela il ritorno della principessa Giselle di Amy Adams e del personaggio di Maya Rudolph, che dovrebbe interpretata “una sua nuova avversaria”, stando a quanto rilasciato dalla Disney. Il tweet con la foto ha anche confermato che il film, almeno negli Stati Uniti, arriverà su Disney+ il giorno del Ringraziamento. Al momento non abbiamo notizie della distribuzione italiana.

Questo è il primo sguardo ufficiale del film. Lo scorso marzo i fan hanno avuto l’occasione di sbirciare dal set del film grazie a una serie di scatti “rubati”, i quali mostravano le star Dempsey e Adams intenti a girare alcune scene a Londra.

Disenchanted cinematographe.it
https://twitter.com/DisneyStudios/status/1526679858587127808?s=20&t=Rbhpgb8_i05kdy-iDyvqWg

Disenchanted è ambientato 15 anni dopo la fine di Enchanted. Il sequel segue Giselle che, trasferitasi nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan, deve destreggiarsi tra le sfide di avere una nuova casa e scoprire cosa significa veramente per la sua famiglia la fatidica frase delle favole “e vissero felici e contenti”. Il cast è composto da Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Il regista è Adam Shankman (Hairspray), con la produzione di Barry Josephson, Amy Adams e Barry Sonnenfeld.

Enchanted è una versione umoristica del concetto di “Happily Ever After” che racconta la storia di Giselle, una giovane donna di buon cuore che si innamora del principe Edward (Marsden) e di tutta la sua spavalderia, ma la sua malvagia madre, la regina Narissa (Susan Sarandon), li separa spingendo Giselle in un portale che la conduce in un regno decisamente diverso: New York City. Intrappolata in un mondo non suo, Giselle deve capire come navigare nel mondo reale con l’aiuto di un avvocato divorzista (Dempsey), sua figlia e le creature magiche che si precipitano attraverso il portale per salvarla, o per impedirle di ricevere il bacio del vero amore.