Zombieland, in arrivo un terzo capitolo? Parla il regista della saga
Il regista della saga di Zombieland, Ruben Fleischer, parla della sua speranza di riuscire a realizzare un terzo capitolo nel 2029
Era il 2009 quando nelle sale di tutto il mondo usciva Benvenuti a Zombieland, commedia horror diventata in breve tempo un instant cult. Il film, diretto da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, raccontava le vicissitudini di uno sgangherato gruppo di quattro persone, interpretate da Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin, alle prese con una caotica apocalisse zombie. I fan dovettero aspettare ben 10 anni per l’uscita dell’attesissimo sequel, Doppio colpo, uscito, per l’appunto, nel 2019.
Zombieland, il regista della saga Ruben Fleischer parla della sua speranza di riuscire a realizzare un terzo capitolo nel 2029

Adesso, i fan sperano nella realizzazione di un terzo capitolo di Zombieland, e anche l’attore Woody Harrelson, che nei due film interpretava Tallahassee, sta spingendo molto per la sua realizzazione. Della possibilità di realizzare un terzo film ne ha parlato recentemente anche lo stesso regista, Ruben Fleischer, che si è da poco riunito con Woody Harrelson e Jesse Eisenebrg per L’illusione perfetta – Now You See Me: Now You Don’t.
Intervistato da Deadline, Ruben Fleischer ha dichiarato quanto segue: “Speriamo di fare Zombieland 3 nel 2029. Abbiamo cominciato a discuterne perché il primo film è uscito nel 2009, mentre il secondo l’abbiamo fatto nel 2019, e ci siamo lasciati con la cast e con la troupe dicendoci: ‘Ci vediamo tra 10 anni’. Il 2029 sta arrivando, quindi stiamo cominciando a discuterne concretamente e spero che il film riesca a prendere vita per quell’anno.“
Leggi anche Zombieland 3: Woody Harrelson spinge per la realizzazione del sequel