Zombieland 3: Woody Harrelson spinge per la realizzazione del sequel

L'attore sarà Carnage nel prossimo film dedicato all'anti-eroe Venom.

Woody Harrelson si è detto entusiasta all’idea di rivestire i panni di Tallahassee in un eventuale Zombieland 3

Woody Harrelson ha voluto mettere le cose in chiaro: è assolutamente disponibile a rivestire i panni di Tallahassee in un eventuale Zombieland 3. L’attore lo ha rivelato durante una intervista rilasciata a Screen Rant in occasione dell’uscita di Venom – La furia di Carnage, in cui interpreta il principale antagonista. Harrelson ha voluto ha però aggiunto che, per il momento, non è stato fatto nessun passo verso l’avvio della produzione di questo nuovo sequel.

A raffreddare l’entusiasmo dei fan della commedia horror di culto c’è anche il fatto che tra la produzione del primo e del secondo capitolo della saga sono intercorsi ben 10 anni. Woody Harrelson ha poi dichiarato che, per il momento, né Ruben Fleischer (Gangster Squad, Venom) né gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick sono al lavoro su di Zombieland 3 . Nonostante l’entusiasmo dell’interprete, per il momento non ci sono quindi condizioni tali da poter sperare che il nuovo film del franchise possa essere realizzato nel giro di pochi anni. D’altra parte, anche lo stesso Harrelson sembra essere consapevole della situazione e, di fatti, ha chiesto in tono scherzoso all’intervistatore se per caso avesse l’influenza necessaria a velocizzare il processo di produzione.

Woody Harrelson è nato nel 1961 a Midland, Texas (Stati Uniti d’America) e ha avviato la sua carriera d’attore nella seconda metà degli anni 80, quando ha preso parte a Wildcats, un film sportivo con protagonista Goldie Hawn. Durante la decade successiva si è fatto notare grazie alle interpretazioni lasciate in film di grande successo, come Assassini nati – Natural Born Killers e La sottile linea rossa. La parte più giovane del pubblico lo conosce soprattutto per la sua partecipazione alle sega cinematografiche di Zombieland e Hunger Games.

Leggi anche Venom: La Furia di Carnage – nel nuovo trailer Tom Hardy si scontra con Woody Harrelson

Fonte: CBR