Zombieland Doppio Colpo, Cinematographe.it

Il film con Woody Harrelson ed Emma Stone è attualmente disponibile nelle sale cinematografiche. Ecco il nuovo filmato dedicato

S’intitola “Regola 52” la seconda clip ufficiale in italiano di Zombieland: Doppio Colpo. Woody Harrelson, Emma Stone e Jesse Eisenberg sono alle prese con dei nuovi compagni di viaggio, i quali, a quanto pare, non conoscono la cosiddetta “regola 52”.

Zombieland 3 si farà? Cosa sappiamo sul terzo capitolo della saga con Woody Harrelson

A dieci anni di distanza i protagonisti della prima pellicola horror-comedy sono tornati insieme per far rivivere agli spettatori una nuova avventura zombiesca. Questa è la sinossi del film:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

E questa è la nuova clip ufficiale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto