Zombieland: Doppio Colpo – il cast parla del film e del loro ritorno [VIDEO]

In questa featurette di Sony il cast di Zombieland: Doppio Colpo parla di come è tornare insieme sul set dopo tanti anni, mentre i nuovi membri del cast ci raccontano qualcosa in più sui loro personaggi.

Scopriamo Zombieland: Doppio Colpo e i suoi protagonisti grazie a questo video!

In questa featurette di Sony il cast di Zombieland: Doppio Colpo parla di come è tornare insieme sul set dopo tanti anni, mentre i nuovi membri del cast ci raccontano qualcosa in più sui loro personaggi. Nel sequel ritroviamo infatti tutti gli attori principali del film originale, inclusi Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) è tornato dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.

Tra le new entry nel cast del film troviamo Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario DawsonZombieland: Doppio Colpo è ambientato in un mondo in cui i nostri protagonisti devono cercare di sopravvivere a una nuova specie di zombie, una nuova evoluzione, così come ad alcuni nuovi sopravvissuti umani (curiosamente molto simili a loro). Stando a quello che abbiamo visto nel trailer il gruppo si stabilirà alla Casa Bianca, per poi rimettersi in viaggio, Columbus incontrerà una ragazza bionda, Little Rock un ragazzo di nome Berkeley e Tallahassee incontrerà Nevada, una cacciatrice di zombie.

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Tags: Emma Stone