Zombie Tidal Wave: Ian Ziering interprete e produttore del film SyFy
Ian Ziering (Beverly Hills 90210) sarà interprete e produttore di un nuovo film SyFy, che non è Sharknado, ed è intitolato Zombie Tidal Wave.
Ian Ziering tornerà a Syfy, ma non per un altro film di Sharknado, bensì per Zombie Tidal Wave
Syfy, casa di tutti e sei i film di Ian Ziering e di Tara Reid, Sharknado, manderà in onda un nuovo film interpretato e prodotto da Ziering: Zombie Tidal Wave. Il film è diretto da Anthony C. Ferrante, dietro la macchina da presa dei film di Sharknado, e vede Ziering nei panni di Hunter Shaw, un “marinaio veterano” che “si scontra con la furia dell’oceano che minaccia la sua comunità insulare“
Il film è una co-produzione tra la I.Man Productions di Ziering e la Stronghold Entertainment di Darby Parker. Girato a Krabvi, in Tailandia, in collaborazione con Benetone Films, la pellicola è stata finanziata da Piguant Pictures e The Wonderfilm Media Corporation. Anche Kirk Shaw di Wondefilm e Michael Becker di Imprint Entertainment sono produttori del film.
“Zombie Tidal Wave ha offerto l’opportunità di vedere la mia idea originale attraverso la release. È incredibilmente soddisfacente essere un creatore e lavorare in tutte le fasi del processo, al di là del mio contributo come attore” ha detto Ziering. “Darby e io vogliamo continuare a curare più progetti insieme“.