Zoe Saldana parla del futuro del franchise di Star Trek

Nonostante le critiche positive della critica e del pubblico, Star Trek Beyond non ha fatto come sperato al box office, specialmente se messo a confronto con i due film precedenti. Il film di Justin Lin, con Chris Pine, Zachary Quinti, Zoe Saldana e un budget di 185 milioni di dollari, ne ha incassati $343,4 milioni in tutto il mondo. Il quarto episodio del franchise era già stato annunciato alcune settimane prima dell’uscita del terzo.

Zoe Saldana parla del futuro di Star Trek

Zoe Saldana, che interpreta il comandante Uhura nei film della serie, ha detto che il risultato del box office di Star Trek Beyond non avrà conseguenze sul futuro del franchise.

Lo spero, lo spero tanto. Sarebbe folle limitare la longevità di un franchise di 50 anni e fermarsi solo dopo una delusione al botteghino. Specialmente dopo che i fan ne abbiamo parlato così bene! Amerei fare un altro film, continuerei per sempre! Tornare a lavorare con tutti i miei amici fino a quando avremo 50-60 anni mi renderebbe tanto felice. (ride)

Di seguito trovate l’intervista completa.

Dopo Star Trek (2009), Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyon (2016) ci sarà un quarto capitolo della saga.

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno annunciato che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio in Star Trek 4. Nella prossima avventura spaziale Chris Pine sarà ancora il capitano Kirk e si incrocerà con un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare, ma la cui eredità lo ha ossessionato dal il giorno in cui è nato: il padre, interpretato da Chris Hemsworth.

Hemsworth, che erà già apparso nel film di Star Trek del tornerà nella saga nei panni di George Kirk a fianco di Chris Pine. Il cast attuale è stato ufficialmente confermato. J.J. Abrams e Lindsey Weber produrranno attraverso Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno i produttori esecutivi.

Tags: Star Trek