Simon Pegg sta lavorando alla sceneggiatura di Star Trek 4

Dopo Star Trek (2009), Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyon (2016) si hanno ora notizie di un quarto capitolo della saga. E’ stato Simon Pegg ad aggiornare i fan sugli sviluppi del quarto film Star Trek. Pegg ha condiviso una foto che ritrae lui e il co-sceneggiatore di Star Trek Beyond Doug Jung davanti ai rispettivi portatili, intenti a lavorare sulla nuova sceneggiatura. La foto è accompagnata dal sempilece commento: “Oggi …”.

Mentre non è stata diffusa ancora nessuna informazione ufficiale riguardo alla trama, questa anticipazione sembra essere molto promettente.

Simon Pegg è al lavoro alla sceneggiatura di Star Trek 4

Questa foto da poco pubblicata sembra contraddire ciò che la Paramount ha annunciato in precedenza sulla scrittura del sequel. Pochi mesi fa, infatti, lo studio ha rivelato che JD Payne e Patrick McKay erano coloro a cui era stata affidata la stesura dello script. Questo annuncio di Pegg rende le cose più misteriose e fa nascere nuovi dubbi. Può essere comunque che Pegg e Jung stiano semplicemente collaborando con Payne e McKay, offrendo agli sceneggiatori la loro esperienza.

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno annunciato che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio in Star Trek 4. Nella prossima avventura spaziale Chris Pine sarà ancora il capitano Kirk e si incrocerà con un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare, ma la cui eredità lo ha ossessionato dal il giorno in cui è nato: il padre, interpretato da Chris Hemsworth.

Hemsworth, che erà già apparso nel film di Star Trek del tornerà nella saga nei panni di George Kirk a fianco di Chris Pine. Il cast attuale è stato ufficialmente confermato. J.J. Abrams e Lindsey Weber produrranno attraverso Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno i produttori esecutivi.

Tags: Star Trek