Zoe Saldana si unisce al cast di I Kill Giants

Zoe Saldana si è unita al cast di I Kill Giants, adattamento dell’acclamata graphic novel di Joe Kelly. E in più, la giovane Madison Wolfe è stata scelta per interpretare il ruolo principale, a seguito di una ricerca a livello nazionale di oltre 500 ragazze.

Anders Walter debutterà alla regia con il suo lungometraggio d’esordio I Kill Giants, che sarò prodotto dal candidato al premio Oscar Chris Columbus con la sua 1492 Pictures / Ocean Blue Entertainment al fianco di Justin Nappi (attraverso la sua società, Treehouse Pictures), Kim Magnusson (attraverso Man of Action Entertainment, dove Kelly è un partner) e XYZ Films. Treehouse Pictures sta anche finanziando il progetto.

Zoe Saldana sarà la signora Mollé

Il film racconta la storia di una giovane ragazza disadattata di nome Barbara (Wolfe) che nella sua vita combatte i mostri sia reali che immaginari. Joe Kelly, che ha scritto il pluripremiato graphic novel creato con l’illustratore Ken Niimura, ha anche scritto la sceneggiatura del film.

zoe saldana

Zoe Saldana sarà la signora Mollè nel film I Kill Giants

Saldana interpreterà il ruolo della psicologa della scuola, la signora Mollé, che svolge un ruolo fondamentale aiutando Barbara contro le minacce interne ed esterne, formando un legame con la ragazza durante questo processo.

Sono entusiasta di avere l’incredibilmente talentuosa Zoe Saldana nel cast per aiutarci a portare la bella storia di Joe Kelly alla vita” dice Walter. “Non potrei essere più felice di vedere la signora Mollé, carattere forte e di grande ispirazione, sullo schermo.”

zoe saldana

Madison Wolfe sarà la protagonista Barbara nel film I Kill Giants

La giovane attrice protagonista Madison Wolfe, meglio conosciuta per il ruolo di Audrey Hart nella prima stagione della serie HBO True Detective, avremo modo di vederla presto in film di più alto profilo, tra cui Joy di David O. Russell e Trumbo di Jay Roach.

Madison è una straordinaria giovane attrice e siamo entusiasti di averla nel cast.” dice Columbus.

Le riprese di I Kill Giants sono fissate per l’inizio del 2016. XYZ si occupa delle vendite internazionali ed è attualmente in contatto con i distributori a Toronto. Hanno già chiuso delle vendite in più territori, tra cui Sun in America Latina, Falcon in Medio Oriente, Camimovie Srl in Italia, e Abbolita nel sud est asiatico, Sud Africa, Grecia, Portogallo e Turchia, e le compagnie aeree internazionali con intrattenimento in movimento.

Fonte: comingsoon.net