Zoe Kravitz di Mad Max si unisce al cast di Animali fantastici e dove trovarli

Al cast di Animali fantastici e dove trovarli si è aggiunta anche l’attrice Zoe Kravitz, nota soprattutto per aver recitato in Mad Max: Fury Road e X-Men – L’inizio. Il cast dello spinoff di Harry Potter include già Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Colin Farrell e Alison Sudol.

Secondo The Hollywood Reporter (via CB) Kravitz si è aggiunta al cast del film durante la produzione. L’attrice avrà un piccolo ruolo nel primo film e molto probabilmente tornerà anche nel secondo, che è impostato per uscire al cinema nel novembre 2018.

Oltre a Mad Max: Fury Road e X-Men- L’inizio, Kravitz è apparsa in diversi film come Divergent di Neil Burger (2014), Good Kill di Andrew Niccol (2014), The Divergent Series: Insurgent (2015) e The Divergent Series: Allegiant (2016) di Robert Schwentke.

Animali Fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche.  Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE