L’avete riconosciuta? Ha le sembianze di una gatta, il padre è una delle rockstar più sexy e l’attuale marito della madre proviene da Atlantide

Da grande ha seguito le orme di entrambi i genitori.

Da leggere

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Block title

Ha ereditato le doti artistiche da entrambi i genitori, il suo cognome richiama subito alla mente il padre, star del rock ‘n roll. Ecco chi è la bella bambina dell’immagine!

Figlia di una rockstar e di un’attrice, ha deciso di intraprendere entrambi i percorsi artistici. Che la sua fosse una casa di artisti era già acclarato da un particolare: la nonna paterna, Roxie Roker ha recitato in parecchie produzioni, soprattutto per il piccolo schermo. La madre è Lisa Bonet, attuale moglie di Jason Momoa, il protagonista di Aquaman, lei, la bambina ritratta nella foto, in braccio a papà Lenny, è, invece, Zoe Kravitz!

Zoe Kravitz, The Batman, Cinematographe.it

Joe Kravitz nasce a Venice Beach, Los Angeles, il 1° dicembre 1988. Studia presso la Miami Country Day School di Miami, Florida, e alla Rudolf Steiner School a Manhattan, New York. Per un breve lasso temporale frequenta la rinomata SUNY Purchase Acting Conservatory.

L’esordio cinematografico di Zoe Kravitz avviene nel 2007, con un piccolo ruolo in Sapori e dissapori di Scott Hicks e Il buio nell’anima. Nel 2009 appare ne Gli ostacoli del cuore, dramma indipendente dove recita al fianco di mostri sacri quali Susan Sarandon e Pierce Brosnan. Musicalmente parlando, è la voce degli Elevator Fight, band di Filadelfia.

Zoe Kravitz di Mad Max si unisce al cast di Animali fantastici e dove trovarli

I successivi impegni sul set sono Twelve (2010), 5 giorni fuori e X-Men – L’inizio (2011), in cui veste i panni della mutante Angel Salvadore. Dal 2014 si cala nel ruolo di Christina nel franchise Divergent.

Diretta da David Yates, Zoe Kravitz presta il volto a Leta Lestrange in Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. Il 2021 la vede incarnare Selina Kyle, alias Catwoman, nel lungometraggio The Batman di Matt Reeves, in uscita il 3 marzo 2022, con Robert Pattinson nella parte del cavaliere oscuro.

Leggi anche L’avete mai visto Penn Badgley da bambino? Da grande è diventato molto sexy ma è stato emarginato fino a diventare un pericoloso sociopatico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

Articoli correlati