Zendaya e Tom Holland hanno comprato casa insieme!

Ecco dove si trova la casa acquistata dalla giovane coppia, quante stanze ha (tante) e il prezzo!

La coppia del momento Zendaya e Tom Holland hanno appena comprato la loro prima casa!

Il giovane duo, protagonisti insieme sullo schermo nel nuovo Spider-Man: No Way Home, sono decisamente la coppia del momento. Tutti sono innamorati di Zendaya e Tom Holland! Tanto che ci spaventa pensare alla “depressione collettiva” che comporterebbe una loro eventuale rottura. Per ora, sembrerebbe che i due sono più affiatati che mai e che stanno pianificando un lungo futuro insieme, tanto da decidere di comprare casa insieme! Le cose si stanno facendo serie, ma sembra ieri che le due giovani star sono state pizzicate a baciarsi in gran segreto in auto. Ora Zendaya e Tom vogliono portare la loro storia d’amore a un livello superiore.

Secondo The Mirror i due attori si stanno stabilendo nel sud-ovest di Londra, a 6 km dalla città natale dell’attore britannico. La casa con 6 camere da letto è anche vicina alle case di altre star tra cui Angelina Jolie, Sir Mick Jagger e Tom Hardy, decisamente dei vicini da sogno! Gli attori, che si sono incontrati nel 2016 sul set del primo film di Spider-Man di Sony, hanno anche in programma alcuni lavori di ristrutturazione. The Mirror ha riferito che la coppia è arrivata nella città natale di Tom a gennaio per visitare i suoi genitori e ritirare le chiavi della loro nuova casa, che includerà una palestra, un cinema e una sala hobby. Quanto al prezzo, l’outlet inglese riporta che vale 3 milioni di sterline, circa 3 milioni e mezzo di euro.

Una fonte ha anche riferito che Tom Holland vuole far installare un sistema sicurezza high-tech e una “porta di sicurezza d’acciaio di otto piedi” per proteggere se stesso e Zendaya. “Sono felicissimi della proprietà e della loro prima casa insieme. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono felici per loro”, ha detto la fonte.