Zendaya ha svelato alcuni suoi film preferiti

La nota attrice americana ha parlato recentemente di alcuni suoi gusti cinematografici.

Zendaya ha recentemente partecipato a Dune di Denis Villeneuve

Zendaya, nome d’arte di Zendaya Maree Stoermer Colema, è un’attrice, cantante e ballerina americana che ha sempre fatto parte di parecchi progetti sul piccolo schermo come A tutto ritmo (2010-2013), K.C. Agente Segreto (2015-2018) e Nemici per la pelle (2012), un film per la televisione, per poi lanciarsi in progetti decisamente più impegnativi e commerciali. È il caso, ad esempio, di Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts che le ha permesso di entrare nel mondo del grande schermo di Hollywood, con un’interpretazione che le ha portato inoltre una fama mostruosa.

Non a caso, la sua partecipazione ad altri lungometraggi come The Greatest Showman (2017), Malcolm & Marie (2021) e Dune (2021), soprattutto, derivano dall’apprezzamento generale del pubblico nei suoi confronti. Zendaya è diventata a tutti gli effetti uno degli astri nascenti della recitazione hollywoodiana e non fatichiamo a scommettere che i prossimi anni vedranno una sua vera e propria esplosione. Detto ciò, in una recente intervista per InStyle, la diva ha fatto alcune interessanti rivelazioni su alcuni suoi gusti cinematografici. In particolare, l’artista ha svelato di adorare follemente Shrek, lo storico e rivoluzionario film d’animazione della Dreamworks. Oltre a questo lungometraggio, l’attrice ha anche confessato di amare particolarmente la saga di Harry Potter. Di seguito trovate le parole di Zendaya nel dettaglio.

Sì. Non l’ho fatto molto nell’ultimo anno, ma guardavo [i film di Harry Potter] per superare la prima stagione di Euphoria. Alcuni giorni voglio solo andare a casa, coccolarmi con il mio cane e guardare un po’ di Harry Potter. Amo anche Shrek. Questo è un altro punto fermo nella mia casa quando ho giorni pesanti al lavoro.

Delle rivelazioni non particolarmente curiose che comunque denotano una passione dell’artista nei confronti dei prodotti commerciali.

Leggi anche Zendaya: i 10 migliori film e serie TV di un’attrice sexy e promettente

Fonte: InStyle
Tags: Zendaya