Zendaya cacciata da un ristorante a Roma per il suo abbigliamento? Arriva la smentita

È circolata la notizia che Zendaya sarebbe stata cacciata da un ristorante di lusso per via del suo abbigliamento. Il suo team chiarisce la questione.

Ha fatto il giro del web la notizia secondo cui Zendaya – la star Marvel e Disney che presto rivedremo sul grande schermo nel sequel di Dune e nella terza stagione di Euphoria – sarebbe stata cacciata da un ristorante romano per via del dress code.

La star si trovava nella capitale per partecipare all’inaugurazione del nuovo Bulgari Hotel, in quanto ambasciatrice del brand di lusso. Con l’occasione l’attrice 27enne ha voluto trascorrere qualche giorno di relax nella capitale. Con lei alcuni amici.

Il gruppo ha voluto andare a mangiare all’esclusiva Terrazza Borromini, il pregiato locale con vista su Piazza Navona, ma qualcosa è andato storto. Zendaya è stata vista lasciare il locale. Il Daily Mail, che per primo ha dato la notizia, ha fatto notare che il suo abbigliamento non rispecchiava le norme del ristorante di lusso che, nel regolamento, viene esplicitamente richiesto un dress code cocktail.

L’attrice indossava infatti un top senza spalline che lasciava scoperta la pancia, sotto un paio di pantaloni cargo e scarpe comode. Zendaya e compagnia hanno quindi abbandonato la terrazza, optando per una pizza in Piazza Navona. L’imbarazzante equivoco ha fatto il giro del web, ma è andata veramente così?

Il team dell’attrice è intervenuto per chiarire l’equivoco. La risposta è stata data in esclusiva a Just Jared. Nella dichiarazione si legge che “il gruppo di amici è arrivato in questo ristorante e si è reso conto che avevano già mangiato lì l’ultima volta che erano stati a Roma, quindi se ne sono andati e si sono recati in un altro posto perché volevano provare qualcosa di nuovo. Non c’è stato nessun problema con il dress code”.

Leggi anche Zendaya: rivelato l’assurdo patrimonio dell’attrice. Ecco quanto ha guadagnato per ogni lavoro!

Tags: Zendaya