Zendaya incinta di Tom Holland? La risposta dell’attrice ai rumor virali su TikTok e Twitter

La star di Euphoria, Zendaya, torna al centro del gossip su TikTok e Twitter dove la notizia di una presunta gravidanza diventa virale.

Come la storia tra Zendaya e Tom Holland è stata una delle notizie di maggior tendenza negli ultimi mesi, qualsiasi cosa li riguardi come coppia salta all’occhio, o, per meglio dire, all’orecchio di chi vive di gossip, o di chi semplicemente è un fan. Fan di Zendaya e fan di Tom Holland, o fan di una delle nuove e più giovani coppie d’oro di Hollywood, il volto dello Spider-Man del MCU e la star di Euphoria hanno ufficializzato la loro relazione nel luglio del 2021. Anche se sarebbe più corretto dire che sono stati costretti a farlo. Alcuni scatti rubati li hanno fotografati insieme in macchina durante un evidente bacio appassionato; nessun dubbio quindi sulla loro storia d’amore e non aveva senso tacere o smentire. Ma adesso voci e rumor rischiano di esagerare.

Zendaya smentisce i rumor sull’attesa del primo figlio da Tom Holland

Euphoria cinematographe.it

Entrambi hanno sottolineato come nessuno dei due aveva intenzione di rendere pubblica la loro relazione. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo; pensi che tra due persone che si amano ci siano dei momenti che sono solo loro e invece anche questi diventano condivisi con il mondo intero“, ha dichiarato Tom Holland alludendo al video che li ritraeva appunto baciarsi. “Sono sempre stato irremovibile nel mantenere la mia vita privata, privata, perché già ne condivido gran parte con il mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non si tratta di essere o non essere pronti a svelare la nostra relazione, semplicemente all’epoca ancora non volevamo che diventasse di dominio pubblico”. Al centro del “nuovo” gossip, rivelatosi poi una fake news, la notizia della gravidanza di Zendaya, iniziata girare su TikTok e poi di tendenza su Twitter. È stata la stessa Zendaya a smentire che lei e Tom Holland aspettassero il primo figlio pubblicando due storie su Instagram che chiariscono il disappunto rispetto al continuo atteggiamento invasivo nella sua sfera privata. “Vedi, questo è il motivo per cui preferisco rimanere lontana da Twitter” ha scritto nella prima stories. “Semplicemente ci si inventa cose senza motivo… settimanalmente. Comunque, torniamo alle riprese di Challengers“. Telegrafica ed essenziale, Zendaya si mostra tutto fuorché divertita dalla notizia diventata virale e suggerisce come la fake news lasci il tempo che trovi: è meglio tornare sul vero set del film che sta girando.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Christian Bale non aveva idea di che cosa fosse l’MCU