Zendaya e Tom Holland e il romantico momento di quotidianità: le foto hanno sciolto il cuore dei fan!

I due sono stati immortalati in giro per Londra in abiti casual.

Zendaya (nome completo, Zendaya Maree Stoermer Coleman) è una giovane attrice, cantante e ballerina americana classe 1996, che ha visto un grande salto nella sua carriera nel 2017, quando, dopo anni in cui ha fatto diverse apparizioni televisive, ha finalmente esordito all’interno del Marvel Cinematic Universe interpretando il ruolo di Michelle “MJ” Jones in Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), vero e proprio reboot della saga dell’Uomo Ragno con Tom Holland (Cherry, Le strade del male) ad incarnare il supereroe. Ecco, proprio i due attori, uniti a livello sentimentale nella finzione, a quanto pare, dal 2021 in poi, si sono avvicinati anche nel mondo reale, diventando una coppia molto chiacchierata.

Zendaya e Tom Holland stanno insieme dal 2021

Zendaya - Cinematographe

Detto questo, Zendaya e Holland, in realtà, sono un po’ diversi dai soliti fidanzati stellari di Hollywood, cercando di mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la loro relazione, anche se spesso vengono chiaramente immortalati insieme. Basta pensare all’ultimo scatto che li ha raffigurati mano nella mano per capire, realmente, quanto non solo ci tengano al loro rapporto, ma anche in che misura vogliano tenere il tutto il più naturale e “normale” possibile, senza troppe ingerenze dal mondo dello spettacolo. Come riportato da Entertainment Tonight, infatti, gli innamorati sono stati colti nella loro quotidianità, mentre erano intenti a bersi un caffè per le strade di Londra in semplici vestiti casual.

Zendaya indossa jeans leggeri con una giacca nera, mentre Holland ha scelto un paio di pantaloni marroni, un girocollo e un berretto all’indietro. Insomma, una combo che in realtà è stupefacente e inaspettata se pensiamo alla loro fama, ma perfettamente coerente all’immagine che hanno sempre voluto mostrare ai paparazzi. Sicuramente una coppia sui generis che bisogna stimare per la loro riservatezza e maturità di fronte ai giornalisti e alle telecamere.

Leggi anche Tom Holland e la fuga dai social: “mi ossessiono quando leggo di me online”