Zendaya e l’inaspettata “pulizia” su Instagram: l’attrice non segue più nemmeno Tom Holland

A quanto pare l'attrice ha deciso volontariamente di ripartire da capo con i suoi social media.

Zendaya (nome completo, Zendaya Maree Stoermer Coleman) è una famosa attrice, cantante e ballerina americana nata in particolare a Oakland, l’ottava città della California, negli Stati Uniti, il 1° settembre 1996. Parliamo di un’artista che, da qualche tempo a questa parte, sta facendo una scalata davvero vertiginosa con la sua carriera come dimostrano le sue partecipazioni sia sul piccolo che grande schermo. In particolare, il suo debutto risale alla serie A tutto ritmo, dove è apparsa nel 2010 per poi partecipare anche ad altri show come Buona fortuna Charlie (2011) e altri. Sul piano cinematografico, invece, la diva ha fatto il suo primo lancio in Spider-Man: Homecoming (2017) dove ha incarnato il nuovo interesse amoroso di Peter Parker (Tom Holland), diventando, successivamente, la nuova ragazza proprio di Holland.

Zendaya è attualmente impegnata con ben due progetti cinematografici in arrivo nelle sale

Zendaya - Cinematographe

Detto questo, qualche giorno fa, proprio Zendaya, direttamente sul suo profilo personale Instagram, ha pubblicizzato, con una storia, la sua partecipazione, come protagonista, al nuovo film di Luca Guadagnino ovvero Challengers, condividendo il poster della pellicola dove appare lei con degli occhiali da sole, attraverso i quali si possono intravedere gli altri attori protagonisti del lungometraggio ovvero Josh O’Connor e Mike Faist. Per un motivo apparentemente inspiegabile, come riporta Entertainment Tonight, a quanto pare l’attrice avrebbe dato una sforbiciata piuttosto intensa al suo profilo Instagram.

In particolare, infatti, Zendaya ha iniziato a non seguire più i suoi follower sul suo account, compresi i suoi colleghi e anche il suo ragazzo Tom Holland. Ad ora non è stato spiegato dalla diva come mai questa presa di posizione forte, ma potrebbe derivare dal fatto che ci sono due film in uscita che la vedono come protagonista: oltre al progetto nuovo di Guadagnino c’è anche Dune – Parte 2 dove incarna la parte di Chani.

Leggi anche Challengers: il poster dell’atteso film di Luca Guadagnino con Zendaya

Fonte: ET
Tags: Zendaya