Challengers: il poster dell’atteso film di Luca Guadagnino con Zendaya

Il poster del nuovo film di Luca Guadagnino, un triangolo amoroso sul mondo del tennis che promette di infiammare le sale cinematografiche questa primavera.

Zendaya al centro del primo poster del dramma sul tennis diretto da Luca Guadagnino. Challengers, un triangolo amoroso che promette di infiammare le sale cinematografiche questa primavera. Il film è interpretato anche da Mike Faist di West Side Story e da Josh O’Conner di The Crown.

La celebre star di Euphoria e Dune in Challengers interpreta un prodigio del tennis che, dopo aver subito un brutto infortunio, diventa allenatrice. Il punto cruciale del film coinvolge un triangolo amoroso tra il suo personaggio, Tashi, e due star del tennis, interpretate da Josh O’Connor e Mike Faist.

La sinossi completa del film ci rivela che Tashi Duncan è una forza della natura che non si scusa mai per il suo gioco sporco, dentro e fuori dal campo. Sposata con un campione, Art (Faist), con alle spalle una serie di sconfitte, la strategia di Tashi per la redenzione sul campo da tennis del marito prende una svolta sorprendente quando deve affrontare Patrick (O’Connor), il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione diventa alta, Tashi deve chiedersi quanto le costerà vincere.

Leggi anche Zendaya e le intense scene erotiche in Challengers

Justin Kuritzkes ha scritto la sceneggiatura del film, prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya e Rachel O’Connor. Trent Reznor e Atticus Ross hanno realizzato la musica. Inizialmente Challengers – che avrebbe dovuto aprire il Festival di Venezia – sarebbe dovuto uscire nei cinema a settembre 2023. A causa degli scioperi di questa estate dei sindacati degli attori e scrittori SAG-AFTRA e WAG, tuttavia, la data di uscita è stata posticipata ad aprile 2024. Amazon MGM Studios distribuirà il film il 26 aprile 2024. Al momento non sappiamo quando arriverà nei cinema italiani.