Zendaya ed Anne Hathaway brillano nello spot Bulgari di Paolo Sorrentino! [VIDEO]

Negli scatti della campagna 2022 Unexpected Wonders compare anche l'attrice Priyanka Chopra.

Paolo Sorrentino – dopo la parentesi napoletana di É stata la mano di Diotorna a Roma. L’occasione è il nuovo spot Bulgari, commissionato al regista dalla Maison in occasione della brand campaign 2022  Unexpected Wonders. Protagoniste del video, due fra le attrici più amate e talentuose del panorama cinematografico contemporaneo: Zendaya ed Anne Hathaway.

Zendaya ed Anne Hathaway fra i lussuosi giardini di una villa romana

Le due attrici scelte per la campagna pubblicitaria rappresentano al meglio i valori della Maison Bulgari, da sempre al passo con i tempi. Portatrici di una femminilità in grado di imporsi in ruoli intensi e complessi, Zendaya ed Anne Hathaway hanno deciso di improvvisare nello spot di Paolo Sorrentino. Il regista, infatti, si è limitato a filmare le due attrici mentre passeggiano al tramonto fra le stanze e i giardini di una lussuosa villa romana, in cima ad una collina.

Assorte nei loro pensieri, le due star sorridono e danzano, mentre una delicata pioggia di fiori dai mille colori si concretizza intorno a loro. I colori riprendono quelli delle gemme che risplendono sui gioielli indossati su mani, collo e braccia. Accanto a loro, appare un pavone, presenza esotica e straniante, firma imprescindibile e – riconoscibile – di Paolo Sorrentino. Il regista ha girato due versioni dello spot, una di un minuto per i social media – visibile a questo link – ed una director’s cut da due minuti e mezzo.

La campagna Unexpected Wonders – oltre allo spot – comprende anche numerosi scatti di famose attrici e cantanti, fra cui Priyanka Chopra, Shu Qi e la cantante thailandese Lalisa. Le foto sono ad opera di Dan Jackson, noto fotografo di moda, che ha ritratto le cinque star con indosso alcuni dei gioielli più famosi ed iconici di Bulgari. A Zendaya sono toccate le linee B.zero1 e BULGARI BULGARI; a Lalisa, le collane e gli anelli B.zero1; ad Anne Hathaway e a Priyanka Chopra Jonas l’iconica collezione Serpenti.