Zendaya e il duro allenamento per il suo prossimo film: le foto dei muscoli ne sono la prova!

Zendaya tutta muscoli per il prossimo film di Luca Guadagnino, Challengers, la "sexy commedia" ambientata nel mondo del tennis!

Zendaya, la celebre attrice della serie televisiva HBO Euphoria, nel corso degli anni si è dimostrata un grande talento, non solo nella recitazione e nel canto, ma anche come trapezista, vista nel suo ruolo in The Greatest Showman, e adesso anche come tennista. Secondo Luca Guadagnino infatti, Zendaya si è allenata duramente per più di tre mesi per il suo prossimo ruolo in Challengers, film diretto proprio dal regista italiano.

In una recente intervista rilasciata per Variety, Luca Guadagnino alla domanda se Zendaya fosse brava a giocare a tennis ha risposto in modo affermativo, complimentando la sua star: “è formidabile. Proprio wow”. Guadagnino si è poi lasciato anche sfuggire che Zendaya è talmente brava che nel film non hanno quasi usato le scene girate dalla sua controfigura. “Sai abbiamo montato il film, e quasi … no anzi, non abbiamo praticamente usato le scene girate dalla sua controfigura. È talmente brava!”, ha rivelato il regista.

Zendaya - Cinematographe.it

Il regista italiano ha poi affermato che tutti gli attori protagonisti del film, oltre a Zendaya, protagonisti sono l’attore inglese Josh O’Connor e l’americano Mike Faist, si sono allenati duramente per le loro parti di tennis. “Tutti loro! Hanno passato praticamente tre mesi [ad allenarsi], hanno lavorato duramente”, ha fatto sapere Guadagnino, poi aggiungendo: “Tutti [gli attori]. Dal punto di vista tecnico, atletico. Brad Gilbert [ex tennista professionista] ha fatto da consulente per il film”.

Luca Guadagnino però non si è limitato a dare informazioni sul cast ma ha anche fatto sapere che il duo di compositori premio Oscar Trent Reznor and Atticus Ross, comporranno la colonna sonora del film. Alla domanda se Zendaya ha cantato o registrato una canzone per il film di Challengers Guadagnino ha lasciato la questione aperta, dicendo invece: “Sto aspettando la colonna sonora di Trent Reznor e Atticus Ross…. Quindi vedremo.”

Le foto e i video di Zendaya sul set di Challengers

Challengers, film diretto da Guadagnino, è stato descritto dal regista come una “commedia sexy”, un film “molto divertente”. Il film, descritto come una commedia romantica incentrata sul mondo del tennis, vede protagonista Tashi (Zendaya), una tennista diventata allenatrice, che allena il marito Art (Faist) per un grande match, il Challengers event, contro Patrick (O’Connor), ex fidanzato di lei e amico d’infanzia del marito. Una sfida che riporterà a dissapori e allo scontro dentro e fuori dal campo.

Challengers, diretto da Luca Guadagnino da un copione di Justin Kuritzkes, vede protagonisti Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Il film è prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino e Bernard Bellew e verrà distribuito da Metro Goldwyn-Mayer. La data prevista di uscita per il film è per l’estate 2023.

Leggi anche Man of Steel 2 è realtà: Henry Cavill di nuovo Superman!