Zatanna: il live-action in pre-produzione alla Warner Bros.

Ecco cosa sappiamo del progetto in divenire su Zatanna.

Zatanna, la supereoina che lancia incantesimi, sta per avere il suo live-action

La Warner Bros. sarebbe al lavoro su un film dedicato a Zatanna, in live-action. Lei, per chi legge i fumetti della Detective Comics, è stata sia nella Justice League che nella Justice League Dark. Al momento il film a lei dedicato sarebbe nelle prime fasi di sviluppo. Questo secondo Jeremy Conrad, del DCEU Mythic.

Il rapporto non è specifico anche se l’idea di creare un film su Zatanna c’è da un po’ di tempo. Nei fumetti più recenti, la storia d’amore tra la protagonista e John Constantine è stata un motore frequente di avventure per entrambi i personaggi. Non è chiaro se Costantine farà parte del suo film, sebbene Conrad riferisca che Zatanna sia lontana dalla serie Dark Justice di Bad Robot, prevista per la realizzazione e uscita su HBO Max.

I fan si sono chiesti se uno show sulla Justice League Dark potesse incentrarsi su Costantino e Zatanna, protagonisti dei fumetti e dei film d’animazione. Ciò aveva portato a qualche speculazione (e / o preoccupazione) sul fatto che Costantine potesse essere tirato fuori da DC’s Legends of Tomorrow. Con un nuovo film di Zatanna non correlato, sembra invece più probabile che la Warner Bros. sia d’accordo a creare due diverse versioni di ogni personaggio in circolazione, o che nessuno dei due sarà in Justice League Dark.

La relazione con Zatanna è qualcosa che non ho esplorato nel live-action; è un personaggio con cui mi piacerebbe vedere John in un live-action”, ha detto Matt Ryan, che ha interpretato il suo Costantine.

Nella sua precedente iterazione, Zatanna avrebbe dovuto far parte di una trilogia di film di supereroi guidati da donne che sarebbero stati sviluppati dalla Warner Bros., con Supergirl e Batgirl. Le recenti indiscrezioni secondo cui Michael Keaton potrebbe unirsi all’universo cinematografico DC come un vecchio Batman per fare da mentore agli eroi più giovani includeva una breve menzione che uno dei potenziali eroi da guidare sarebbe stata Batgirl.