Zack Snyder’s Justice League: pubblicate nuove foto dal dietro le quinte!

Sull'account ufficiale di HBO Max sono spuntati nuovi scatti dal dietro le quinte del film Zack Snyder’s Justice League!

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

HBO Max ha rilasciato delle inedite foto bts dell’ultimo film della DC Zack Snyder’s Justice League

Su Instagram, sull’account ufficiale di HBO Max, sono spuntati nuovi scatti inediti dal dietro le quinte di Zack Snyder’s Justice League, il film della DC arrivato ieri, con somma gioia dei fan che da anni lo richiedono a gran voce. Il film, la versione completa e originale del disastroso film uscito nelle sale nel 2017, è stato accolto molto positivamente, sia da pubblico che dalla critica (QUI la nostra recensione).

Le immagini dal set della pellicola mostrano il regista Zack Snyder insieme ai protagonisti: vediamo Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Ray Fisher (Cyborg) e Ben Affleck (Batman).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inside HBO Max (@insidehbomax)

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati