Zack Snyder’s Justice League: confermato un dettaglio stupefacente su Lois Lane!

Zack Snyder in persona conferma quello che finora i fan di Justice League e Superman hanno solo sospettato: Lois Lane è...

Zack Snyder in persona conferma che in Justice League Lois Lane è…

incinta! Il tanto atteso Snyder’s Cut è finalmente qui e i fan hanno avuto modo di esplorare la visione originale di Zack Snyder per la sua Justice League, uscita nel 2017 e completata in corsa da Joss Whedon. Il film quando è uscito ha avuto una disastrosa accoglienza, sia da parte del pubblico che da parte della critica, ma ora tutti concordano nel dire che Zack Snyder’s Justice League è davvero la versione più completa e giusta dell’ensemble eroistico di casa DC. Il film, uscito in tutto il mondo in streaming, ha infatti ricevuto parecchie lodi, da critica e pubblico. I fan lo hanno richiesto a gran voce per anni e l’atteso film Warner Bros. non ha deluso le aspettative!

justice league, cinematographe.it

Tutti i fan ovviamente negli ultimi giorni sono stati impegnati a scovare ogni sorta di riferimento e di easter egg contenuti nella pellicola. Quelli con la vista da falco hanno notato un piccolo dettaglio durante l’epilogo: nell’appartamento di Lois Lane si intravede un test di gravidanza! Clark Kent e Lois Lane sullo schermo sono già stati genitori, nel 2006 in Superman Returns, interpretati rispettivamente da Brandon Routh e Kate Bosworth. I due si sono visti alle prese con la genitorialità e con l’idea che il loro figlio potesse sviluppare da un momento all’altro i poteri del padre.

In un’intervista con Esquire Zack Snyder ha confermato le supposizioni dei fan alla vista del test di gravidanza: Lois Lane è incinta! Tuttavia, il regista non ha aggiunto altri particolari…

Cosa potrebbe significare per il futuro del DCEU?

Leggi anche la nostra recensione del film

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.