Zack Snyder’s Justice League: svelati i dettagli sul mancato cameo di Ryan Reynolds

Zack Snyder’s Justice League è disponibile a oggi, anche in Italia.

Ryan Reynolds sarebbe dovuto apparire in Zack Snyder’s Justice League!

Durante un’intervista con THR, il regista Zack Snyder ha rivelato dei succosi dettagli sulla sua ultima fatica: la Zack Snyder’s Justice League, la sua versione del disastroso film del 2017 della DC. Durante l’intervista Snyder ha parlato dei suoi piani per un cameo di Ryan Reynolds che, però, non ha mai visto la luce e ha rivelato che all’inizio aveva preso in considerazione l’idea di far apparire più di una Lanterna Verde nel film. Sebbene molti fan abbiano ipotizzato che Reynolds sarebbe apparso nella pellicola, le voci sono state rapidamente smentite quando lo stesso regista ha rivelato su Twitter che il cameo era invece Martian Manhunter.

Reynolds è apparso come Hal Jordan in Lanterna Verde del 2011 e, considerando che il personaggio fa parte della formazione originale della Justice League, ha perfettamente senso che Zack Snyder ha preso in considerazione l’idea di inserirlo nella pellicola. Quando gli è stato chiesto da THR se avesse mai preso in considerazione l’idea di portare Ryan Reynolds davanti al green screen per fare un cameo, il regista ha risposto: “C’era un’altra idea che avevo per Lanterna Verde, ma che non era Ryan. Quindi ho pensato che se quella idea fosse veramente riuscita avrei voluto avere Ryan come Lanterna aggiuntiva”.

Zack Snyder’s Justice League è disponibile da oggi, giovedì 18 marzo, in contemporanea con gli USA. Disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile il film sarà disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Leggi anche la nostra recensione del film